27 settembre 2012

1000 volte Grazie!



Oggi volevo semplicemente ringraziarvi perché è con enorme piacere che annuncio di aver raggiunto le mie prime 1000 visualizzazioni e posso dire che non me l'aspettavo in un termine così breve.
Quando avevo aperto il mio blog a maggio l'avevo fatto quasi per gioco, mi sarebbe piaciuto tanto tenerne uno ma non mi sentivo all'altezza e ora da quando ho deciso di iniziare a scrivere di nuovo, anche grazie a mia sorella che mi ha spronato tanto, ho superato questa cosa.
Scrivo perché mi va, perché mi piace e poi ovvio se qualcuno è interessato e mi vuole leggere e/o commentare mi fa molto piacere anche perché mi aiuta a crescere e a superare i miei limiti se mi vengono fatti vedere.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Xoxo, Giò!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥