14 settembre 2012

Apertura sezione dedicata ai libri



Ciao a tutti, oggi voglio inaugurare una nuova sezione del blog che spero vi possa piacere soprattutto se siete amanti della lettura. Se non potete fare a meno del contatto con la carta, delle righe nere che scorrono fluenti tra le vostre dita, questo è il posto che fa per voi.

Ho scoperto la passione della lettura quando avevo 10-11 anni, quando ho iniziato a leggere il primo libro della saga di Harry Potter. Ricordo come fosse ieri l'avidità con cui scorrevo le pagine per arrivare alla fine e scoprire cosa sarebbe successo dopo. Mi sono nutrita di tante altre storie perché l'amore per i libri non mi ha mai abbandonato. Sento il bisogno di questo contatto, conoscere sempre nuove storie che diventa poi anche un pò tue, è come se in questi anni io abbia acquistato tanti amici e compagni d'avventura rappresentati dai protagonisti dei libri che leggevo.

Proprio per questa mia passione non poteva mancare nel blog una sezione interamente dedicata al mondo dei libri, un mondo in bianco e nero dove sono le righe a farti sognare. Mi piace l'idea di condividere con voi le mie letture, sperando di aprire un dialogo che vi renda partecipi, per scoprire le vostre esperienze e le vostre idee.

Nel prossimo post partirò a descrivere il libro che sto leggendo in questo periodo. Lateralmente in ogni mio post potete vedere il riquadro "sto leggendo" che aggiornerò man mano, organizzando così le varie recensioni che saranno valutate da 1 a 5 stelline. 

Con la speranza che questa mia idea vi piaccia, vi saluto. Stay tuned!

Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥