18 settembre 2012

Ricordati di Noi Day - 3 anni dopo



Oggi è il Ricordati di Noi Day, perché sono passati tre anni da quando questa canzone è stato lanciata come singolo che precedeva l'album Valerio Scanu. 
Ricordo come fosse ieri l'emozione che ho provato la prima volta che ho ascoltato quella canzone perché è la stessa che ancora provo tutte le volte che l'ascolto. Valerio era uscito non da molto da Amici, e quello era il singolo che sarebbe stato contenuto nel suo secondo album. Ricordo quando l'ho ascoltata live la prima volta a Torino a TRL. Una giornata indimenticabile passata in condivisione con persone a cui volevo bene, e poi ancora quella canzone cantata nella puntata di Amici in studio, quel giorno mi trovavo a Milano perché c'era stata il giorno prima la presentazione del cd Valerio Scanu alla Mondadori, e anche lì giornata che non posso scordare....prima foto con Valerio, la giornata passata completamente dedicata a lui e alle amicizie che grazie a lui si erano create. Ricordo la pazzia di correre dopo la Mondadori a Novate per l'altra presentazione della giornata.



Questi sono alcuni dei ricordi che ho grazie a "Ricordati di Noi"!

Vi lascio il video ufficiale qui sotto, perché voglio condividere con voi le emozioni che ancora ho chiuse dentro me.


Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥