5 ottobre 2012

5/10/2008 - 5/10/2012: 4 anni di noi con te



Oggi voglio condividere con voi una mia esperienza, una mia grande passione che come sapete è la musica.
Quattro anni fa, il 5/10/2008, ho avuto la fortuna di scoprire un grande talento che oggi è diventato una grande passione, grandi emozioni. Quello è il giorno in cui Valerio Scanu ha iniziato il suo cammino nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Ricordo come fosse ieri quando toccò il suo momento, mi colpì subito come se all'improvviso avessero acceso la luce che finora era stata spenta. Si esibì con la cover "Sparirò" e ricordo di aver detto subito, lui mi piace, è bravo. Beh oggi posso dire, dopo quattro anni, di non aver mai rinnegato la mia scelta, di non essermi mai sbagliata scegliendo la vita di fan. 
La cosa bella è che ogni volta che lo sento cantare è come fosse la prima volta, con le stesse emozioni, con la capacità di stupirmi sempre.
E' iniziato così un percorso lungo ma soprattutto condiviso, perché cosa c'è di meglio di condividere le proprie passioni con altre persone conoscendole e stringendo amicizie.
La mia vita è sicuramente cambiata da quel giorno, e senza dubbio in meglio, non so se potete capire ciò che dico, ma sicuramente se apprezzate davvero un cantante capace di farvi fare pazzie beh allora mi potete capire.
Dopo quattro anni ho la consapevolezza che ci sarò sempre, perché non potrebbe essere diversamente da così. Potrà sembrare stupido ma: Ti voglio bene Vale!



Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥