10 ottobre 2012

Beauty and the Beast nuova serie tv di The CW



Per tutti gli appasionati di serie tv fantasy vi devo proporre un nuovo telefilm che sarà lanciato domani, 11/10/12, su The CW. Il titolo è Beauty and the Beast, ed è basata su la Bella e la Bestia, serie tv andata in onda negli Stati Uniti sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990.

Kristin Kreuk è la protagonista, Catherine Chandler, che per chi si ricorda bene è stata Lana Lang in Smallville, mentre Vincent Keller è interpretato da Jay Ryan. Del cast fanno parte anche Max Brown nel ruolo di Evan, Nina Lisandrello in quello di Tess, Nicole Anderson nel ruolo di Heather Chandler e Brian J. White in quello di Joe.

La trama: La detective Catherine Chandler è un'intelligente detective della omicidi che lavora con il suo partner polizia, Tess. Molti anni fa, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, mentre fu un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dott. Vincent Koslow, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Naturalmente, si scopre che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli gli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria. Dopo averlo incontrato, Catherine fa un patto: lei manterrà il suo segreto se lui la aiuterà con l'omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e, naturalmente, si trovano attratti l'uno dall'altra.

C'è già anche la pagina su fb: qui


Allora vi ispira?
Io sicuramente proverò a guardarla e vi terrò aggiornati.
Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥