24 ottobre 2012

Canzone della settimana #3


Ed eccomi qui con la rubrica settimanale della Canzone della settimana. Se pensavate che mi fossi dimenticate vi sbagliavate, volevo scegliere semplicemente la canzone giusta. E quindi quale se non Candy di Robbie Williams, un bel ritmo che mette di buon umore e questo serve sempre.


Che ne pensate allora? Vi piace?
Vi ricordo che le richieste sono sempre aperte...per ora ho scelto sempre io, mi piacerebbe però che fosse proprio voi a dirvi quali sono le canzoni che accompagnano le vostre giornate.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥