23 ottobre 2012

E poi ritorno a scrivere, Sognando tra le righe


Come sapete scrivere è la mia passione, ve l'ho detto diverse volte. Prima di aprire questo blog, qualche anno fa mi piaceva scrivere storie e spesso erano fan fiction, mi piaceva l'idea di creare nuovi mondi dove si potesse sognare tra le righe. Non so quanto questo potrà interessarvi, ma volevo condividere con voi una parte di me. Ieri ho riniziato a scrivere, e intendo storie. Devo dire che tutto ciò mi era mancato, ma quando non hai l'ispirazione giusto e lo spirito giusto è inutile non ci riesci. Ieri invece è uscito tutto così naturale, le parole mi sono uscite da sole, avevo tutte le immagini davanti agli occhi e dovevo solo scrivere il tutto. Ero sul pullman che andavo all'università quando mi è apparsa questa nuova storia, e appena ho potuto mi sono messa a scrivere. Credo che almeno ci proverò a continuarla, per ora non vi dico molto ma magari vi posterò qualcosa poi. Così tutto naturalmente mi è uscito anche il nome, Sognando tra le righe. Solo il tempo ci dirà cosa succederà, per ora mi godo le emozioni che mi da la scrittura. Vi ringrazio ad uno ad uno per continuare a darmi fiducia e seguirmi, non sapete quanto sia importante per me tutto questo. Mi piace l'idea di poter crescere insieme a voi, sempre ovviamente che anche voi lo vogliate.
  
Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥