2 ottobre 2012

The casual vacancy, nuovo romanzo della Rownling in Gb



La scrittrice britannica J.K. Rowling dopo l'enorme successo della saga del maghetto di Hogwarts è tornata con il suo nuovo romanzo, The casual vacancy, in tutte le librerie della Gran Bretagna il 27 Settembre.
Questo nuovo romanzo, però, almeno per ora non è riuscito a creare l'attesa come con Harry Potter e infatti non è stata rilevata nessuna coda davanti ai principali bookstore di Londra. In Italia verrà tradotto da Salani e l'uscita è prevista per dicembre.

La trama del nuovo romanzo per adulti mescola lotta politica e di classe, prostituzione, sesso e droga ed è stato definito dalla Rowling come romanzo molto personale.
I fan del giovane mago però non devono perdere la speranza in quanto in una recente intervista rilasciata per Telegraph la scrittrice non ha escluso completamente l'uscita di un ottavo romanzo della serie di Harry Potter, ha infatti affermato "Se mi venisse un'ottima, favolosa idea potrei scrivere un altro libro".
Non ci resta che sperare quindi!

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥