24 novembre 2012

Canzone della settimana #7


Torna anche questa settimana la rubrica la Canzone della settimana, e per la seconda settimana consecutiva sul mio podio sale Pink. Questa volta devo essere sincera che sono stata ispirata dal telefilm Glee dove è stata proposta una versione di Blow Me (One Last Kiss) che devo ammettere che non conoscevo ma che ho subito apprezzato ed è per questo che ho deciso di proporvela siccome mi sono ritrovata ad ascoltarla almeno una volta giorno.


Vi lascio anche la versione eseguita dai ragazzi di Glee: qui! Come sempre le vostre opinioni mi interessano, quindi sentitevi liberi di esprimere il vostro parere e di darmi i vostri consigli.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥