13 novembre 2012

L'Ospite, romanzo della Meyer, diventa film: ecco il trailer


Chi di voi ha letto il romanzo della Meyer, L'Ospite?
Se ancora non lo conoscete non vi preoccupate, sicuramente ne sentirete parlare.
Ecco la trama: La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.
Per il 29 Marzo 2013 è prevista l'uscita nelle sale cinematografiche della trasposizione filmica con il titolo The Host. E' stato nel frattempo rilasciato il trailer, che viene mandato prima della proiezione di Breaking Dawn Part II. Tra gli attori troviamo: Saoirse Ronan, Diane Kruger, Max Irons, Jake Abel, William Hurt, Frances Fisher, Boyd Holbrook, Scott Lawrence, Chandler Canterbury, Raeden Greer.

Vi lascio al trailer e vi consiglio vivamente la lettura del libro che a me ha colpito molto. Buona visione!


Non so voi, ma io non vedo l'ora di vederlo questo film :)
Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥