9 novembre 2012

Valerio Scanu e il suo "...and so this is Christmas" il 17 Dicembre a Roma



Manca poco più di un mese a Natale, e c'è già qualcuno pronto a fare un regalo speciale a tutti i suoi fans. Sto parlando di Valerio Scanu e del suo "...and so this is Christmas", il concerto speciale che Valerio ha deciso di regalare ai suoi fans per abbracciarli ancora una volta proprio tutti. Il concerto si terrà a Roma il 17 Dicembre 2012 all'Auditorium Parco della Musica nella sala Sinopoli. Quello dell'Auditorium è palco che Valerio conosce bene siccome aveva già cantato precedentemente in un concerto del tour del 2011 proprio in quel tempio della musica.
Nella scaletta sono previsti, tra le tante cose, anche brani natalizi oltre a quelli che hanno reso famoso il cantante sardo. Ma non è tutto, Valerio per questa festa ha previsto diversi duetti con amici, tra cui, come rivelato da Andrea Conti nell'intervista che Valerio ha rilasciato su Tgcom, ci sarà anche Ivana Spagna che oltre ad essere una collega è anche un'amica fuori dal palco.
Questa la dichiarazione di Valerio: “Ho fortemente voluto questa serata, ha dichiarato Valerio. Voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo: Roma!
Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perché questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un'occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale”.

Colgo l'occasione per fare un speciale in bocca al lupo a Valerio, perché so che come sempre anche questo sarà un successo tutto meritato.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥