31 ottobre 2012

Canzone della settimana #4


Anche questa settimana torna la nostra rubrica della canzone della settimana, e per dare un pò di allegria a questa settimana caratterizzata dal ritorno del freddo e dalla tragedia dell'uragano Sandy ho scelto l'ultimo singolo dei Finley intitolato Bonnie e Clyde, estratto dall'album Fuoco e Fiamme. Un brano molto ritmato stile rock 'nd roll, anche il video è molto carino girato in una limousine.


Per leggere il testo, clicca: qui

A voi piace? Vi ricordo che se avete consigli potete commentare qua sotto oppure commentare nella pagina facebook.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

24 ottobre 2012

Canzone della settimana #3


Ed eccomi qui con la rubrica settimanale della Canzone della settimana. Se pensavate che mi fossi dimenticate vi sbagliavate, volevo scegliere semplicemente la canzone giusta. E quindi quale se non Candy di Robbie Williams, un bel ritmo che mette di buon umore e questo serve sempre.


Che ne pensate allora? Vi piace?
Vi ricordo che le richieste sono sempre aperte...per ora ho scelto sempre io, mi piacerebbe però che fosse proprio voi a dirvi quali sono le canzoni che accompagnano le vostre giornate.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

23 ottobre 2012

E poi ritorno a scrivere, Sognando tra le righe


Come sapete scrivere è la mia passione, ve l'ho detto diverse volte. Prima di aprire questo blog, qualche anno fa mi piaceva scrivere storie e spesso erano fan fiction, mi piaceva l'idea di creare nuovi mondi dove si potesse sognare tra le righe. Non so quanto questo potrà interessarvi, ma volevo condividere con voi una parte di me. Ieri ho riniziato a scrivere, e intendo storie. Devo dire che tutto ciò mi era mancato, ma quando non hai l'ispirazione giusto e lo spirito giusto è inutile non ci riesci. Ieri invece è uscito tutto così naturale, le parole mi sono uscite da sole, avevo tutte le immagini davanti agli occhi e dovevo solo scrivere il tutto. Ero sul pullman che andavo all'università quando mi è apparsa questa nuova storia, e appena ho potuto mi sono messa a scrivere. Credo che almeno ci proverò a continuarla, per ora non vi dico molto ma magari vi posterò qualcosa poi. Così tutto naturalmente mi è uscito anche il nome, Sognando tra le righe. Solo il tempo ci dirà cosa succederà, per ora mi godo le emozioni che mi da la scrittura. Vi ringrazio ad uno ad uno per continuare a darmi fiducia e seguirmi, non sapete quanto sia importante per me tutto questo. Mi piace l'idea di poter crescere insieme a voi, sempre ovviamente che anche voi lo vogliate.
  
Stay tuned!
Xoxo, Giò

16 ottobre 2012

Canzone della settimana #2


La canzone della settimana che ho scelto è Give Your Heart a Break di Demi Lovato che è stata inserita anche nel quarto episodio di Glee della Season 4 cantata da Rachel Berry e Brody Weston. L'avete mai sentita? Io vi propongo tutte e due le versioni, fatemi sapere quale preferite e se vi piace! Se avete consigli per le prossime scrivetemi!



Stay tuned!
Xoxo, Giò

10 ottobre 2012

Beauty and the Beast nuova serie tv di The CW



Per tutti gli appasionati di serie tv fantasy vi devo proporre un nuovo telefilm che sarà lanciato domani, 11/10/12, su The CW. Il titolo è Beauty and the Beast, ed è basata su la Bella e la Bestia, serie tv andata in onda negli Stati Uniti sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990.

Kristin Kreuk è la protagonista, Catherine Chandler, che per chi si ricorda bene è stata Lana Lang in Smallville, mentre Vincent Keller è interpretato da Jay Ryan. Del cast fanno parte anche Max Brown nel ruolo di Evan, Nina Lisandrello in quello di Tess, Nicole Anderson nel ruolo di Heather Chandler e Brian J. White in quello di Joe.

La trama: La detective Catherine Chandler è un'intelligente detective della omicidi che lavora con il suo partner polizia, Tess. Molti anni fa, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, mentre fu un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dott. Vincent Koslow, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Naturalmente, si scopre che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli gli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria. Dopo averlo incontrato, Catherine fa un patto: lei manterrà il suo segreto se lui la aiuterà con l'omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e, naturalmente, si trovano attratti l'uno dall'altra.

C'è già anche la pagina su fb: qui


Allora vi ispira?
Io sicuramente proverò a guardarla e vi terrò aggiornati.
Stay tuned!
Xoxo, Giò

Canzone della settimana #1


Oggi volevo inaugurare con voi una nuova rubrica del blog che ho pensato per rendervi partecipi con il tema principale della musica. Si tratta de "La canzone della settimana". Ogni settimana metterò la canzone che per me è significativa, o che comunque mi piace, ma sono anche aperta a suggerimenti.
Spero che questa idea vi piaccia.

Questa settimana iniziamo con Sola di Francesca Michielin, nuovo singolo della giovane cantante vincitrice di X Factor 5 che anticipa l'album Riflessi di me (uscito il 2 Ottobre). Questa canzone mi ha colpito molto, è un mix di emozioni.


Per leggere il testo clicca: qui

A voi piace? Si accettano suggerimenti per la prossima canzone.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

9 ottobre 2012

Arrow, nuova serie tv



Domani The CW lancia una nuova serie tv intitolata Arrow ispirata a Green Arrow o meglio Freccia Verde della DC Entertainement.

La trama: Un violento naufragio porterà il giovane Oliver Queen, naturalmente ricco e pieno di donne, a vivere da solo su un’isola deserta del Pacifico.
Dopo cinque anni il giovane riesce a tornare nella sua città, Starling City, dove lo accolgono la madre, la sorella Thea e l’amico Tommy che lo credevano morto.
Oliver nasconde qualcosa e inizia a vivere una doppia vita visto che di notte diventa un paldino della giustizia.
Il giovane tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, Laurel Lance, ma a mettergli il bastone fra le ruote ci sarà il Detective Quentin Lance.

Tra gli attori troviamo: Stephen Amell; Colin Donnell; Katie Cassidy; David Ramsey; Willa Holland; Jamey Sheridan; Susanna Thompson; Paul Blackthorne.

Vi posto un primo promo, vedete se può piacervi!


Potete trovare la pagina italiana su fb: qui

Stay tuned!
Xoxo, Giò

5 ottobre 2012

5/10/2008 - 5/10/2012: 4 anni di noi con te



Oggi voglio condividere con voi una mia esperienza, una mia grande passione che come sapete è la musica.
Quattro anni fa, il 5/10/2008, ho avuto la fortuna di scoprire un grande talento che oggi è diventato una grande passione, grandi emozioni. Quello è il giorno in cui Valerio Scanu ha iniziato il suo cammino nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Ricordo come fosse ieri quando toccò il suo momento, mi colpì subito come se all'improvviso avessero acceso la luce che finora era stata spenta. Si esibì con la cover "Sparirò" e ricordo di aver detto subito, lui mi piace, è bravo. Beh oggi posso dire, dopo quattro anni, di non aver mai rinnegato la mia scelta, di non essermi mai sbagliata scegliendo la vita di fan. 
La cosa bella è che ogni volta che lo sento cantare è come fosse la prima volta, con le stesse emozioni, con la capacità di stupirmi sempre.
E' iniziato così un percorso lungo ma soprattutto condiviso, perché cosa c'è di meglio di condividere le proprie passioni con altre persone conoscendole e stringendo amicizie.
La mia vita è sicuramente cambiata da quel giorno, e senza dubbio in meglio, non so se potete capire ciò che dico, ma sicuramente se apprezzate davvero un cantante capace di farvi fare pazzie beh allora mi potete capire.
Dopo quattro anni ho la consapevolezza che ci sarò sempre, perché non potrebbe essere diversamente da così. Potrà sembrare stupido ma: Ti voglio bene Vale!



Stay tuned!
Xoxo, Giò

2 ottobre 2012

The casual vacancy, nuovo romanzo della Rownling in Gb



La scrittrice britannica J.K. Rowling dopo l'enorme successo della saga del maghetto di Hogwarts è tornata con il suo nuovo romanzo, The casual vacancy, in tutte le librerie della Gran Bretagna il 27 Settembre.
Questo nuovo romanzo, però, almeno per ora non è riuscito a creare l'attesa come con Harry Potter e infatti non è stata rilevata nessuna coda davanti ai principali bookstore di Londra. In Italia verrà tradotto da Salani e l'uscita è prevista per dicembre.

La trama del nuovo romanzo per adulti mescola lotta politica e di classe, prostituzione, sesso e droga ed è stato definito dalla Rowling come romanzo molto personale.
I fan del giovane mago però non devono perdere la speranza in quanto in una recente intervista rilasciata per Telegraph la scrittrice non ha escluso completamente l'uscita di un ottavo romanzo della serie di Harry Potter, ha infatti affermato "Se mi venisse un'ottima, favolosa idea potrei scrivere un altro libro".
Non ci resta che sperare quindi!

Stay tuned!
Xoxo, Giò