7 gennaio 2013

Questa sono io: Blogger We Want You



Ciao ragazzi,
oggi vi volevo parlare di una iniziativa che ho scoperto da un po' di tempo e che trovo davvero carina. Si tratta di "Blogger We Want You" ideata da Grazia.it. Ho riflettuto parecchio prima di decidere di provarci, principalmente perché mi mancava quel coraggio che mi desse quella spinta per buttarmi, che poi è stato anche come con la decisione di apertura di questo blog.
In questi mesi passati insieme ho provato a farmi conoscere e a percorrere insieme un cammino ed è proprio per questo motivo che è nato "Walks With Gio", per la voglia di condividere con tante persone tutto ciò che sono.
Amo scrivere e da sempre preferisco questo mezzo per comunicare; forse questo è stato dettato anche dal mio carattere un po' chiuso e l'unico modo per fare meno fatica con le parole è sempre stato scriverle, mettere nero su bianco. 
Vi svelo una cosa che ancora forse non sapete: il mio sogno nel cassetto è da sempre riuscire a scrivere un libro, dare vita ad una mia creatura. Spesso mi sono seduta davanti al computer a scrivere, ho provato ad iniziare sperando di trovare la storia giusta da raccontare ma ho sempre fatto fatica a completarla ma spero un giorno di poterci riuscire. Questo però non è l'unico sogno che custodisco ben stretto, infatti ne ho un altro che spero di poter realizzare: mi piacerebbe tanto diventare una giornalista sportiva per poter coniugare a pieno due mie passioni come quella della scrittura e dello sport, e del calcio nel particolare. So che non è una cosa molto comune tra le ragazze ma io sono determinata a portare avanti il mio obiettivo ed è anche per questo che vi tengo compagnia qui sul mio blog. Credo che ora sia anche più chiaro quali siano state le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere una facoltà come Scienze della Comunicazione.
Sicuramente ora vi starete però chiedendo cosa c'entro io con Grazia.it, in me non troverete una beauty blogger questo è vero ma nell'ultimo anno ho aperto molto i miei orizzonti per la voglia di conoscere e di migliorarmi. Se dovessi scegliere una categoria di Grazia.it che meglio mi rispecchi penso che non ci siano dubbi che l'ideale sia quella LifeStyle dove si coniugano al meglio tutte le mie passioni: cinema, food, musica, libri; quindi questa sono io. 
Spero che questa sia stata una buona occasione per conoscermi meglio, vi terrò aggiornati come sempre.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥