15 gennaio 2013

The Carrie Diaries approda su CW


The Carrie Diaries prende posto nel palinsesto di CW, lo stesso che fino a qualche settimana fa era occupato dalla serie Gossip Girl. Nella televisione statunitense è stata lanciata ieri sera, 14 Gennaio 2013, e si presenta come il prequel di Sex and the City.

Anni ottanta: Carrie Bradshaw è una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e le sorelle più piccole Dorrit e Missy. Sognando di andare a vivere New York, fa domanda per essere ammessa ad un seminario di scrittura alla The New School. Tuttavia viene respinta e successivamente ammessa alla Brown University, già frequentata dal padre. Al liceo, intanto, inizia una relazione sentimentale con Sebastian Kydd, cosa che contribuisce a formare un rapporto molto conflittuale con la ragazza più popolare della scuola, Donna LaDonna. Molto presto, tuttavia, diventerà sua amica dopo che i suoi rapporti con Sebastian e quella che considerava una delle sue migliore amiche, Lali, iniziano a deteriorarsi. Quando viene a sapere delle aspirazioni di Carrie a trasferirsi a New York, Donna dà a Carrie il numero di telefono di una sua cugina che risiede in città. L'estate successiva gli studi Carrie si reca nella desiderata New York e riesce a farsi ammettere al seminario della The New School, ma presto si ritroverà a corto di risorse economiche. Contatterà quindi la cugina di Donna, che si rivelerà essere Samantha Jones.

Tra gli attori interpreti figurano: AnnaSophia Robb (Carrie), Austin Butler (Sebastian), Chloe Bridges (Donna) mentre i produttori esecutivi designati sono Josh Schwartz, Len Goldstein, Stephanie Savage e la stessa autrice del romanzo da cui si ispira la serie, Candice Bushnell.

E ora potete gustarvi il promo, e nel frattempo potete scaricare il pilot qui.


Nella gallery potete trovare le prime still del telefilm, quindi correte qui. Non appena avrò visto la puntata pubblicherò la mia recensione e le anticipazioni delle prossime puntate.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥