17 febbraio 2013

Valerio Scanu in uscita con il suo cd live del concerto di Roma


Ospite a Verissimo nella puntata andata in onda Sabato 16 Febbraio 2013, Valerio Scanu si racconta dalla Toffanin e il messaggio che subito viene lanciato, dopo le insinuazioni di essere sparito dalla circolazione, è che lui c'è sempre stato semplicemente si è continuato a preferire di parlare di altro piuttosto che raccontare ciò che il cantante sardo ha fatto, a livello musicale, nei mesi che si sono susseguiti dalla sua partecipazione ad Amici Big lo scorso anno.
Valerio ci teneva, giustamente, a far sapere del successo ottenuto a Roma all'Auditorium Parco della Musica in occasione del suo "And so this is Christmas" e proprio ieri durante l'intervista ha voluto regalare una sorpresa ai propri fan rivelando che a Marzo uscirà con il suo cd live del concerto di Roma.
A mio avviso sono queste le cose di cui si deve parlare, anche perché tutti sono capaci a fare del gossip ma ancora una volta Valerio ha dimostrato di essere un ragazzo molto maturo, rispondendo alle domande sempre in modo perfetto. Per continuare a parlare di musica Valerio ha ricordato che dal 25 Febbraio parte da Milano il suo Valerio Scanu Live in Acustico Tour 2013, per poi vederlo protagonista ancora una volta all'Auditorium Parco della Musica a Roma e poi in Svizzera a Locarno.

Ecco il video dell'intervista.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥