10 aprile 2013

Auguri Valerio, 23!


Succede a volte che qualcuno ti entri dentro così per caso, un poco alla volta fino a cambiarti la vita e quando capita che questa persona diventa parte di te, del tuo mondo penso voglia dire semplicemente che ha assunto un'importanza tale che non è comune. Capita poi a volte che ciò succeda attraverso un mezzo comunemente chiamato musica. In molti sono restii a comprendere come tutto ciò possa essere possibile, ma io con la mia esperienza personale ho capito che tutto ciò può succedere nella vita, e quando ciò accade non può che arricchirtela.
Da cinque anni ormai questo giorno per me è diventato tanto importante, come a voler ringraziare di tutto ciò che venuto, come a voler ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò. Nella mia testa ormai il 10 Aprile è il suo giorno, ed è tradizione che per il giorno del suo compleanno io scriva qualcosa di speciale per ringraziarlo. Valerio per me non è solamente un cantante, a parte il fatto che per me è IL CANTANTE, ma appunto è diventato talmente importante da entrare nella mia vita.
In questi cinque anni siamo cresciuti insieme, lui è diventato uomo oltre che artista, e io non posso che essere orgogliosa di tutti e due: l'uomo e l'artista. Eravamo al tuo fianco nei momenti di gioia, ma anche in quelli in cui sei caduto per poi rialzarti. 
Il mio pensiero va quindi a te che oltre a credere in te stesso, hai creduto anche in noi. 
A te che trovi sempre il modo di farmi emozionare e vivere esperienze nuove. 
A te che mi hai dato la possibilità di trovarmi con altre belle persone.
A te che non neghi mai un semplice grazie, quando siamo noi a non saper più come dirtelo.
A te che realizzi i tuoi sogni, senza sapere di realizzare nello stesso tempo anche i nostri.
A te che ci doni parte di te in ogni tuo live.

AUGURI VALERIO!

Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥