16 maggio 2013

100 Libri in un anno - Reading challenge: Atelier dei libri


Come saprete ormai una delle mie passioni è la lettura per cui perché non metterci alla prova con una bellissima reading challenge organizzata dalla bravissima Glinda di Atelier dei libri? (P.s. segnatevi questo nome perché molto presto ne parleremo ancora in occasione di una prossima uscita letteraria di cui però non aggiungo altro ;) :p)
Come dicevo Glinda ha organizzato una reading challenge davvero speciale: la "100 Libri in un anno", e anche se un po' in ritardo ho deciso di parteciparvi per un duplice motivo ossia senza libri non so stare (come senza musica) e poi perché stimo la persona che ha ideato il tutto.
Attraverso il bookometro potremo scoprire che tipo di lettore siamo, quindi quanto è alta la vostra febbre da lettura? 
Se siete interessati all'iniziativa e volete partecipare non vi resta che cliccare qui e leggere il regolamento. Che la sfida abbi inizio! Vi ricordo che ogni mese si potranno postare le recensioni dei libri letti.

 
Book dreamer: se leggete 12 Libri; 
Book worm: se leggete 24 Libri;
Book lover: se leggete 36 Libri;
Book obsessed: se leggete 48 Libri;
Book addictedse leggete 60 Libri;
Bookhaolicse leggete 72+ Libri:
Book GOD: se leggete 100+ Libri


Stay tuned!
Xoxo, Giò


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥