17 maggio 2013

Desy Giuffré: Never - Yvonne dei Lupi (prima parte)



Dopo il successo ottenuto con il suo romanzo d'esordio, Io sono Heathcliff (sequel tratto dal famoso Cime Tempestose che conto di recensire presto), Desy Giuffré è pronta a tornare con un doppio appuntamento: il romanzo Lady Morgana prossimo alla pubblicazione in e-book per Lain Fazi e il romanzo a puntate Never - Yvonne dei lupi.
Oggi però ci concentriamo sul secondo lavoro. Come dicevo Never è un romanzo a puntate che Desy Giuffré ha voluto regalare ai suoi lettori come segno di gratitudine. A partire da oggi la storia di Yvonne sarà pubblicata sul sito ufficiale in tre puntate:

  • Venerdì 17 Maggio disponibile qui
  • Venerdì 24 Maggio
  • Venerdì 31 Maggio
Vi lascio alla sinossi del romanzo e poi scappo anche io a leggere questa prima parte che tanto mi incuriosisce.

Nell’aria si espandevano i profumi dei nostri corpi mescolati al forte odore delle pellicce dei lupi, e sorde grida squarciavano il cielo, gli alberi, le rocce, la terra. Grida simili allo stridore di artigli sul metallo. Poi, tutto tacque. Un improvviso, terrificante silenzio avvolse ogni respiro. D’un tratto, folate di vento alzarono la polvere che la pelle di noi vampiri crea, quando viene frantumata. A mezz’aria, galleggiava come sabbia. Insieme ad essa, il fogliame appassito che faceva da tappeto alla terra umida e le ultime scie di odori familiari che fuggivano da quell’inferno. Erano tutti andati via. I superstiti avevano deciso di battere in ritirata, e il resto del branco sopravvissuto non li aveva fermati. Io ero rimasta sola. Con i lupi. Con la mia nuova famiglia.

Buona lettura, ci leggiamo presto.
Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥