10 giugno 2013

Canzone della settimana #13


Dopo una lunga pausa, torna la Canzone della settimana, la rubrica da me ideata per raccontarvi ciò che mi tiene incollata letteralmente alle mie cuffiette.
Nelle ultime settimane ho piacevolmente ampliato il mio orizzonte musicale, dopo aver ascoltato con piacere alcuni consigli di un'amica e se c'è una canzone che mi è entrata nel cuore è sicuramente: Graveyard di Lucy Schwartz, compositrice e cantante californiana.
Da ormai due settimane circa l'ascolto a ripetizione continua, mi ha catturato e mi rievoca dolci momenti d'immersione in un magico mondo quale è quello ideato da Glinda Izabel per il suo Shades of Life (trovate la mia recensione qui). Sembra quasi che la cantante conoscesse a memoria il personaggio di Juniper, che come la protagonista della canzone è una ragazza fantasma che ama girovagare per i cimiteri.

Vi lascio al video! Buon ascolto :)


Stay tuned!
Xoxo, Giò

2 commenti:

  1. Mi piace la canzone!!! Non la conoscevo! :)
    Oh Shades of life! *-* spero proprio di leggerlo al più presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro assolutamente di leggerlo, perché merita senza dubbio! E' piacevole, magico, dolce e romantico e poi cosa che non deve mancare mai: è scritto bene!

      La canzone è molto molto carina, anche io l'ho conosciuta da poco! :)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥