1 luglio 2013

Anita Book in "SUZIE MOORE e il Sogno di una Notte di Inizio Estate"

Come già anticipato sulla pagina facebook di Walks with Gio, per oggi era prevista l'uscita della prima tappa del racconto a puntate della talentuosa e promettente Anita Book, blogger de L'Ora del Libro che diletta i suoi booklovers anche su youtube con le sue videorecensioni sul canale Io Leggo e Tu. Prima di parlare del racconto però conosciamo meglio Anita. Chi è Anita Book?

Anita Book ha 24 anni e vive in Puglia. È una grande e appassionata lettrice. Adora lo stile vintage ed è ghiotta di cupcakes. Ama follemente Stephen King — in senso letterale e metaforico — e J.K.Rowling è la sua personale fonte di ispirazione, insieme a Neil Gaiman. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una scrittrice. Sa che la strada da percorrere è irta di ostacoli ma è pronta a rischiare il "tutto per tutto" pur di non arrendersi. Chissà se ci riuscirà. Da gennaio 2012 è rappresentata dalla TZLA: Trentin & Zantedeschi Literary Agency.

Il racconto breve che Anita ha voluto regalare ai suoi lettori s'intitola SUZIE MOORE e il Sogno di una Notte di Inizio Estate uscirà in tre puntate tutti previste di lunedì. Questa sera sul suo blog ha postato le prime pagine, che alla lettura danno già l'idea dell'impronta di questa scritto fresco, giovane e scorrevole con una scrittura descrittiva al punto giusto ma soprattutto nel modo giusto. Le prossime due puntate usciranno quindi:

- Lunedì 8 luglio
- Lunedì 15 luglio

Il racconto ha come protagonista Suzie Moore, personaggio a cui Anita è molto affezionata in quanto è anche protagonista del suo romanzo che aspetta ancora di trovare una casetta pronto ad accoglierlo e di essere gustato e apprezzato dai suoi amati booklovers. 
Dicevamo di Suzie, è una ragazzina di sedici anni che sin dalle prime righe dimostra un carattere deciso e determinato che non passa inosservato. Sono sicura che Suzie entrerà anche nei vostri cuori. Io nel frattempo, siccome ho già letto la prima parte, muoio dalla voglia di leggere il continuo perché ho molto apprezzato, vi terrò aggiornati.

Per leggere la prima puntata di Suzie Moore e il Sogno di una Notte di Inizio Estate, visitate il blog di Anita dove troverete un post dedicato QUI, e non dimenticate che tra una tappa e l'altra Anita ci regalerà dei contenuti speciali, per cui tenete sott'occhio il suo blog.

  

Ma non finisce qui, perché Suzie Moore ha anche una soundtrack ufficiale ovvero Soulless, il primo inedito di Fabio Caponegro. Brano ritmato che sono sicura apprezzerete. 



Colgo l'occasione per fare il mio in bocca al lupo ad Anita, che ha stoffa da vendere e merita di essere conosciuta ed apprezzata.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥