1 luglio 2013

Dopo l'uscita de "Valerio Scanu Live In Roma" data zero al Rainbow Magicland Roma

Dopo l'ottimo successo ottenuto con il suo ultimo album, Valerio Scanu è pronto a tornare sul palco per infiammare la nostra estate in giro per l'Italia.  


Come già anticipato, Valerio Scanu Live in Roma è uscito lo scorso 11 giugno in una limited edition cd + dvd, questa volta non solamente in veste di cantante ma anche di imprenditore producendolo appunto con la sua Naty Love You. Concluso il contratto che lo legava alla Emi, che spesso e volentieri ha dimostrato di non credere in lui, ha voluto regalare questa nuova emozione ai suoi fan per ricordare il concerto evento dello scorso 17 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

All'interno di questo nuovo album c'è spazio per grandi e piccoli con cover legate al mondo Disney, con ospiti speciali ma ovviamente non potevano mancare il suo repertorio che lo ha reso famoso. Un cd tutto da ascoltare, godere, da far emozionare e sognare perché come ha più volte voluto ricordare lui stesso bisogna credere nelle sfide che ci si presentano, non bisogna arrendersi mai e continuare a sognare sempre perché "Se puoi sognarlo, puoi farlo" (Walt Disney). Con questo suo sforzo è riuscito anche a esordire in una buona posizione nella classifica Fimi.


Tracklist:
1. My Heart Will Gon On                                           
2. One Moment In Time
3. I Surrender
4. Listen
5. Sentimento
6. Ricordati Di Noi
7. Domani/Esisti Tu/Libero
8. Dicitencelo Vuje
9. Someone Like You/Total eclipse of the heart/Pride
10. All by Myself
11. Il Cerchio della Vita (feat Ivana Spagna)
12. Silent Night
13. Happy Christmas
14. O Holy Night
15. Santa Claus is Coming to Town
16. Oh Happy Day

Dopo le prime presentazioni (ma state tranquilli ce ne saranno altre: Milano Mondadori 4 Luglio e Mesagne [Brindisi] Auchan 11 luglio), è il turno della data zero de Valerio Scanu Live in Acustico versione estiva che ha visto il giovane cantante sardo protagonista lo scorso sabato, 29 giugno, al Rainbow Magicland Roma Valmontone. Nuovo successo dunque caratterizzato dalla grinta e dalle emozioni scaturite dalla sua vocalità pazzesca. Nuovo tour, nuove cover. Dopo le riproposte Listen, I Surrender, Pride e Il Cerchio della Vita, è la volta di nuove cover come l'omaggio a Giuni Russo con Morirò d'Amore, Simply The Best, Could I Have This Kiss Forever e per finire, che è quasi una promessa, The Show Must Go On

Con la speranza che possiate apprezzare.
Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥