3 luglio 2013

WWW Wednesdays #4


Torna WWW Wednesdays, la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


Attualmente ho iniziato a leggere da qualche giorno Il confine di un attimo di J.A. Redmerski, un new adult che mi sta già conquistando per il suo sapore dolce-amaro.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Di recente ho terminato la lettura di Divergent di Veronica Roth, un distopico young adult ricco di avventura e valori per far riflettere, e con quel pizzico di amore che non può mancare. Potete trovare la mia recensione qui.


- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

  

 

Il prossimo libro che leggerò uhm, domanda davvero difficile. Ho tante letture che mi attendono e sto cercando di dividermi tra ciò che ho in arretrato e quelle nuove letture appena apparse in libreria. Ovviamente ogni consiglio è sempre ben accetto. In ogni caso penso che mi dividerò tra Shadowhunters Città di Ossa, Storia catastrofica di te e di me, Obsidian, Insurgent, Tutto ciò che sappiamo dell'amore e tanti tanti altri. La domanda giusta è, da dove inizierò?


Quali sono le vostre WWW della settimana?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

2 commenti:

  1. Bellissimi città di ossa, storia catastrofica di te e di me e tutto ciò che sappiamo dell'amore <3

    RispondiElimina
  2. Ho letto Obsidian e tranne shadowhunters leggerò tutti gli altri libri!!! Bellissima settimana! ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥