24 luglio 2013

WWW Wednesdays #5


Torna WWW Wednesdays, la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


Attualmente sto leggendo Storia catastrofica di te e di me di Jess Rothenberg, romanzo che ho iniziato sotto l'ombrellone e che stazionava nella mia "to be read list" da parecchio tempo.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

 

Di recente ho terminato due letture e precisamente Città di Ossa, primo volume della saga Shadowhunters, di Cassandra Clare e Tutto ciò che sappiamo dell'Amore di Colleen Hoover. Entrambe sono state due letture piacevolissime che ho davvero apprezzato molto. Ho amato alla follia il romanzo della Hoover, che mi ha strappato anche non poche lacrime. Presto posterò le rispettive recensioni.

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Rispettando ciò che avevo detto prima di partire circa le mie prossime letture, il libro che inizierò, non appena avrò ultimato quello attuale, sarà Obsidian di Jennifer L. Armentrout di cui ho sentito tanto parlare.


Quali sono le vostre WWW della settimana?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

4 commenti:

  1. Io sono curiosissima di leggere il libro della Hoover, l'ho già ordinato e aspetto che arrivi!
    Obsidian l'ho letto una settimana fa e per quanto si possano riscontrare somiglianze con Twilight mo è piaciuto davvero moltissimo! Tra una settimana torno dall'Argentina e finalmente potrò pubblicare la recensione! Ma mi ha fatto emozionare tanto che ho già letto i due successivi in lingua! XD
    La catastrofica storia di me e te ce l'ho in wishlist semprebin lingua, spero di riuscire a leggerlo presto!
    Beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh *_* il libro della Hoover è qualcosa di fantastico proprio! L'ho amato con tutta me stessa e a mio parere merita proprio di essere letto. Di Obsidian farò sapere non appena l'avrò letto, ho letto in giro in effetti delle somiglianze con Twilight.

      Elimina
  2. Che belle letture *-*
    Ho adorato sia "Storia Catastrofica di te e di me" che "Città di Ossa", due libri che mi hanno davvero fatta impazzire. Non ho letto invece "Obsidian", che non mi convince del tutto... Come avete detto voi, ho paura della somiglianza con Twilight e anche della poca originalità di cui ho letto in giro. Forse gli darò un'opportunità, ma non subito. "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" invece non mi aveva mai ispirato particolarmente fin'ora! Se dici che ti è piaciuto però, potrei anche farci un pensierino... Aspetto la tua recensione, poi vedrò se potrebbe piacermi :D

    Io ho appena finito "La Maledizione di Ondine", che mi è piaciuto davvero tantissimo. Non ho ancora cominciato niente (anche perché "La Maledizione di Ondine" l'ho finito cinque minuti fa XD), ma credo che la mia prossima lettura sarà "Ogni Giorno" o "Goddess", devo ancora decidere. Vorrei tanto leggere "L'Ordine della Croce", ma non me lo hanno ancora consegnato (anche se l'ho ordinato il giorno dopo la sua data di uscita!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni arriveranno presto, promesso! "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" mi ha veramente colpito. E' stato un consiglio di un'amica e ho davvero apprezzato molto :) E' un libro che sa coinvolgere.
      I libri che hai citato tu invece ancora non li ho letti ;)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥