11 agosto 2013

Canzone della settimana #17


Torna anche per questa settimana la rubrica da me ideata per raccontarvi quelli che sono i brani che mi tengono incollata letteralmente alle mie cuffiette, la Canzone della settimana.
Quest'oggi ho deciso di dare uno strappo alla regole e invece di proporvi, come sempre, un solo brano ho optato per due canzoni che hanno accompagnato le mie giornate, ognuna con un motivo diverso.
Partiamo con il primo brano. Ho scelto di condividere con voi una canzone fresca che ricorda in tutto per tutto la stagione che stiamo attraversando ora. Sto parlando di Estate, brano di Jovanotti. Non vi ricorda tanto il sole, il mare e tutto ciò che di bello c'è dell'estate?


Per il secondo brano, ho scelto invece Demons dei Imagine Dragons, che devo ammettere di aver scoperto da poco ma che ho subito apprezzato tanto da mandare in ripetizione continua i loro brani. Ho scelto proprio questa tra le tante, perché l'ho amata per il suo ritmo. Non so per quale motivo, ma mi è entrata nel cuore, quindi questa è tutta per voi.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥