18 agosto 2013

Canzone della settimana #18


Torna anche per questa settimana la rubrica da me ideata per raccontarvi quelli che sono i brani che mi tengono incollata letteralmente alle mie cuffiette, la Canzone della settimana.
Il brano che ho scelto di condividere con tutti voi è nelle classifiche musicali italiane già da diverse settimane ormai e da subito mi ha colpito entrandomi dentro il cuore. Una canzone che è stata per me anche fonte d'ispirazione e per questo ancor più sentita. Si tratta di L'universo tranne noi di Max Pezzali. Spero possiate apprezzare, vi lascio al video.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

2 commenti:

  1. Adoro Max Pezzaliii! La mia preferita è "Eccomi"! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono cresciuta con Max *w* vedi che ci capiamo ragazza ;) XD Eccomi piace tanto anche a me!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥