25 agosto 2013

Canzone della settimana #19


Torna anche per questa settimana la rubrica da me ideata per raccontarvi quelli che sono i brani che mi tengono incollata letteralmente alle mie cuffiette, la Canzone della settimana.
Per quest'oggi ho scelto una canzone che non conoscevo ma che dopo averla scovata mi ha conquistata già al primo ascolto. Una canzone che trovo dolce e malinconica, una canzone che mi ha parlato dritto al cuore e per questo ho scelto proprio lei per condividerla con tutti voi. Lei è Let her go dei Passenger ed è tutta per voi.



Siccome non voglio rendervi tutti malinconici ho deciso di farvi un piccolo regalino e condividere così un'altra canzone con tutti voi. Non dite poi che non vi penso! Questa dovrebbe far parte delle hits di questa Summer 2013, quindi spero di far cosa gradita ;) Ho scelto per voi Roar di Katy Perry. Non trovate che sia carinissimo il video con le schermate in stile whatsapp? :) Buon ascolto!


Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥