26 agosto 2013

News dal cinema: Divergent è pronto a sbarcare sul grande schermo, ecco il trailer



Buongiorno miei amati lettori!
Mancano ormai solo due giorni all'uscita di Shadowhunters sul grande schermo, ma di questo parleremo per bene dopo che l'avrò visto!
Oggi è un grande giorno per tutti gli amanti della saga nata dalla penna impeccabile di Veronica Roth. Avete capito bene ragazzi, stiamo parlando proprio di Divergent! 
Qualche giorno fa era uscita la notizia (e anche un piccolo teaser di 13 secondi) che in occasione dei VMA sarebbe stato presentato il trailer tanto atteso del film Divergent direttamente da Shailene, Theo e Miles.
Non sono riuscita ad attendere stanotte il trailer in diretta ma è stato il primo pensiero di questa mattina, perché come sapete io ho tanto amato il mondo raccontato dall'abilissima Veronica. Ho ancora i battiti del cuore a mille con l'adrenalina che circola nel corpo neanche fossi la più attiva degli Intrepidi. Ebbene sì, questo è l'effetto che fa Divergent e potete controllare con i vostri occhi.



Personalmente ho avuto l'impressione di essere catapultata direttamente nuovamente tra le pagine del libro. Ammetto di avere molto aspettative ma come si fa a non averne? Il trailer promette bene ragazzi. Le mie scene preferite sono quelle del tatuaggio, della ruota panoramica e del bacio ma tutto è perfetto, così come i combattimenti, ogni singolo dettaglio è entusiasmante. 
Sappiamo già che la data d'uscita sarà in America il 21 Marzo 2014 mentre qui in Italia sbarcherà il 28. Per chi ancora non avesse letto ancora il libro consiglio di correre ai ripari entro la data d'uscita del film. Posso dire di essere effettivamente su di giri, ma è tutto normale non vi preoccupate.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥