12 agosto 2013

Waiting on #1


Buonasera amati lettori miei!
Come state? Le vostre vacanze procedono? Diamo il via oggi ad una nuova rubrica, Waiting On. Ideata originariamente dal blog Breaking the spine per condividere le uscite prossime libresche più attese.
Per iniziare volevo parlarvi di Tienimi con te di Jessica Sorensen, secondo romanzo della serie The Secret che dopo Non lasciarmi andare torna a far parlare di Ella e Micha. L'uscita è prevista per il 24 Ottobre in ebook sempre per la Newton Compton Editori.

Titolo: Tienimi con te
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Serie: The Secret
Formato: ebook
Pagine: 384
Prezzo: 4,99 










Vediamo insieme la trama:

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

I commenti delle lettrici americane:

«Se vi è piaciuto Non lasciarmi andare, vi innamorerete di Tienimi con te: ogni pagina è un vulcano di emozioni. Quando in rete si parla dei migliori libri “new adult” in circolazione, vengono subito alla mente i romanzi di Jessica Sorensen». 
Katie

«Aspettavo con ansia l’uscita di questo seguito e ne è valsa assolutamente la pena!». 
Darcystonger

«Se cercate un viaggio nelle emozioni e nella passione, divorerete i romanzi di Jessica Sorensen». 
Delphina

Quanti di voi lo aspettano intensamente come me?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥