9 settembre 2013

Primo Blogaversary di Walks with Gio e giveaway



Buongiorno miei amati lettori!
Oggi è un giorno speciale ed io mi sento sinceramente un tantino emozionata. Vi starete chiedendo il motivo e io ora ve lo dico. Esattamente un anno fa il mio blog, Walks with Gio, prendeva vita e iniziava così questo mio nuovo cammino che mi ha dato già tante soddisfazioni. Basterebbe già il fatto che in questo momento c'è qualcuno che sta leggendo le mie blaterazioni. Un anno è volato via veloce lasciando dietro di sé tantissimi bei ricordi e in ognuno di essi ci siete voi, che siete stati la mia forza. Il mio primo obiettivo è sempre stato quello di creare un mio piccolo mondo dove poter condividere le mie passioni ma senza di voi non sarebbe mai potuto essere tutto così fantastico.
Prima di tutto ci tengo a ringraziare mia sorella, che è sempre rimasta al mio fianco ed è stata colei che mi ha dato la spinta giusta per lanciarmi in questa nuova avventura. Ringrazio poi le splendide amiche speciali che ho avuto modo di incontrare e che mi hanno insegnato a credere nei miei sogni sempre perché come dico sempre io "solo chi sogna può volare" e come diceva Walt Disney "se puoi sognarlo, puoi farlo". Ringrazio poi tutti voi, ad uno ad uno.
Che ne dite dell'immagine dedicata al blogaversary? Vi piace? :) E' stata una sorpresa graditissima di una grande amica, Cristina, e di mia sorella che mi hanno svegliata con due splendidi messaggi.
Basta chiacchiere ora. Che compleanno sarebbe senza regali? Per questa occasione ho pensato di fare un piccolo regalo io a voi, per ripagarvi di tutte le belle emozioni. Parte da oggi quindi il primo giveaway che si chiuderà il 22 Settembre. Uno di voi avrà modo di vincere un ebook di un libro a scelta. Partecipare è semplicissimo, vi basterà compilare il form sottostante e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi.




Le regole per partecipare al giveaway:
- Essere follower del blog.
- Compilate il form con il nick che compare nel vostro commento e l'email da contattare in caso di vincita.
- Condividete e copiate i link nella sezione apposita, per avere più possibilità di vittoria. Potete farlo ogni giorno (non obbligatorio). 
- Seguitemi se vi va sulla pagina facebook del blog e su twitter (non obbligatorio).

a Rafflecopter giveaway

Stay tuned!
Xoxo, Giò

39 commenti:

  1. Gio, tanti auguriiiiii! Non lo sapevo, già un anno?! Wow, complimentoni davvero, è un traguardo fantastico! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì Frannie ahahahah XD Un anno è volato via veloce, fa strano anche a me *___* Grazie grazie grazie <3

      Elimina
  2. Tantissimi auguri alla mia Gio e al suo blog!!!! <3

    RispondiElimina
  3. Buon blogoversary Gio! 1 anno è una bella tappa ;) complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci *w* eh sì, il primo mattoncino è stato messo e non mi fermo qui :)

      Elimina
  4. *si schiarisce la gola e inizia a cantare* tanti auguriii a teeeee, tanti auguri a teeeee <3
    Vedrai che passerà un altro anno così senza che nemmeno te ne accorgi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *alza al massimo il volume delle casse* ahahhaha grazie tesoro <3
      Finché sto con voi, possono passare uno, due, tre o quattro anni e non me ne accorgerò perché con voi si sta da dio!

      Elimina
  5. Tantissimi auguri Giò. Il primo anno è sempre meraviglioso, pieno di ricordi ed emozioni.
    Continua così e in bocca al lupo per il futuro.

    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale :) assolutamente sì, meraviglioso a dir poco! Crepi il lupo :p bacio

      Elimina
  6. Auguri per il tuo primo anno! E' una tappa molto importante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) una tappa che non si scorda ^_^

      Elimina
  7. Happy Birthday! tanti complimenti e continua così!!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri =) Sono arrivata oggi sul blog anche se non capisco come mai visto che seguivo già la pag su fb :D I misteri della vita. Complimenti per questo bel forum ;)
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere Simona :) meglio tardi che mai si dice, no? :p

      Elimina
    2. Ahah, certo =) La cosa assurda è che credevo di aver già aggiunto il blog tra i seguiti :P

      Elimina
  9. Giooo >.< è da pochino che ti seguo ma volevo fare anch'io gli auguri a WWG. :3
    Sono contenta di averti "scovato" e spero di riuscire a conoscere meglio te e il tuo blog. ^_^
    Ancora auguri. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Vero *w* io sono qui sempre, mi trovi un po' ovunque quindi quando vuoi, sei la benvenuta per conoscermi meglio ^_^

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie e grazie per essere passata Amaranth ^_^

      Elimina
  11. partecipo con piacere!
    auguroniiiii
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  12. tanti auguri
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ciaooooooooo Giò.. anche se in ritardo ti faccio tanti auguri... è da poco che ti seguo ma sono già un'appassionata del tuo blog! Davvero bello! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise, fanno sempre piacere :)
      Oh, appassionata addirittura? Dici sul serio? Che bello, grazie *A*

      Elimina
  14. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  15. sono felicissima di partecipare al give e auguroni ovviamente ^_^
    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  16. anche se con un pò d ritardo...tantissimni auguri Amica :) e come sempre grazie di tutto :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica <3 e poi sai che non devi ringraziarmi ancora :p

      Elimina
  17. Partecipo&condivido https://www.facebook.com/claudette.giveawayer/posts/503069853116511
    GFC clapratty
    incrocio le dita*-* prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido.

    Eleonora

    ele896@libero.it

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Tanti tanti auguri *__________* un bacio e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥