8 settembre 2013

Telefilm mania #1: L'arrivo di Ravenswood



Buongiorno miei amati lettori,
come state? Le ultime giornate le ho passate quasi interamente a leggere. Ne sentivo il bisogno e dovevo riprendere il ritmo perso. Siete pronti a festeggiare il primo anno del blog? Ebbene sì, lunedì si festeggia qui su Walks with Gio e per questo vi consiglio di restare sintonizzati.
Ultimamente ho anche ripreso a vedere i miei telefilm preferiti e per essere precisi uno in particolare: Pretty Little Liars. Non so quanti di voi lo seguano, ma tutti questi misteri mi prendono davvero parecchio. Ormai è più semplice fare un toto su chi noi sia -A  che il contrario e poi vogliamo parlare di red coat? Oh my god! Ok, basta.
Per restare comunque in tema, volevo proporvi oggi una nuova rubrica da me ideata. Si tratta di Telefilm Mania, nome ispirato da una pagina dedicata ai telefilm a cui sono molto affezionata (per chi l'avesse persa può leggere qui l'intervista a Claudia, admin della pagina). 
L'idea sarebbe quella di dedicare un giorno alla settimana ai telefilm che seguo per condividere con voi le novità e i riassunti delle serie che seguo. Il giorno prescelto sarà il sabato, ad eccezione di questa prima puntata siccome ieri non sono riuscita a postarla.


L'autunno si avvicina e con esso sono pronta a tornare le nuove stagioni delle serie americane più amate. Sarà il momento di ritorni, ma non solo. Sui nostri schermi infatti stanno per arrivare nuove serie inedite, che stuzzicheranno i vostri palati esigenti. Tra queste troviamo Ravenswood, serie spin-off di Pretty Little Liars. Un mistery teen dramma, ideato da Marlene King, che verrà trasmesso dal canale ABC Family dal 22 Ottobre 2013.

La serie è ambientata appunto a Ravenswood (Pennsylvania), paese limitrofo con Rosewood, centro delle vicende della serie madre da cui è nata Ravenswood. Avrà come protagonisti cinque estranei le cui vite sono legate da maledizioni mortali che colpiscono la città da diverso tempo. Tra i protagonisti troviamo un personaggio secondario di PLL, ovvero Caleb Rivers, interpretato dall'attore Tyler Blackburn. Troviamo poi Nicole Gale Anderson (che abbiamo avuto modo di conoscere in “Beauty and the Beast” nei panni di della sorella di Kat) sarà Miranda, estroversa ed attraente ragazza che nasconde molte insicurezze; Britne Oldford vestirà invece i panni di Remy; Brett Dier darà il volto a Luke, un ragazzo affascinante dal carattere introverso mentre Elizabeth Whitson sarà Olivia, la sorella gemella nonchè ex reginetta di bellezza, mentre Merritt Patterson sarà Tess, la sua migliore amica.
Vi lascio godervi ora il trailer di questa nuova serie e vi do appuntamento al prossimo sabato nuovamente con Telefilm Mania, pronti a scoprire una nuova serie insieme a me.


 Chi di voi pensa che le darà una chance? Chi mi farà compagnia a Ravenswood? 

Stay tuned!
Xoxo, Giò

6 commenti:

  1. Ciao Gio!
    Sono curiosa di vedere come incastreranno questo spin-off con la serie, considerando che c'è anche Caleb... Sicuramente lo vedrò, sono troppo curiosa! Troppo troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie vedi già Pretty Little Liars? *___* Io ho tante aspettative su questa serie e sicuramente la vedrò v.v sono curiosa di vedere come Caleb da personaggio secondario prenderà importanza come protagonista!

      Elimina
  2. Ciao Giò!
    bella questa rubrica dedicata ai telefilm =)
    Ultimamente mi ci sto ributtando anche io, dopo un lungo periodo di pausa, pretty little liars non l'ho ancora visto, ma mi ha sempre incuriosito molto, adesso sto seguendo "the carrie diaries" lo spin off di sex and the city, molto carino te lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già visto The Carrie Diaries ;) forse mi mancano le ultime puntate! Sono contenta ti sia piaciuta :) Pretty Little Liars te lo consiglio assolutamente!

      Elimina
  3. GIO che bella notizia che mi hai dato^^
    Per moltissimo tempo ho snobbato i libri: di giovani carine e bugiarde, senza conoscerli, pensavo fossero una mezza stupidaggine, frivoli e basta. Poi ho dato un occhiata alla trama e in pochi giorni ho letto i primi tre, poi sono stata presa dalla smania di saperne di più e ho iniziato a divorare la serie, sono alla terza stagione e mi sto imponendo di vedermi un episodio al giorno per non finirla subito.
    Vedrò sicuramente questo spin-off. Caleb mi piace molto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dei libri ho letto solamente il primo e non mi ha entusiasmato moltissimo, ma forse perché avevo già iniziato la serie del telefilm e quindi risultava un po' noioso in quanto sapevo già quasi tutto.
      Del telefilm sono alla quarta stagione, mi mancano qualche puntata ancora per mettermi in pari e poi dovrò attendere che finisca la pausa. Attendo con molta impazienza Ravenswood perché è una costola di PLL e poi adoro Caleb *A*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥