28 settembre 2013

Telefilm mania #3: The Originals


Torna anche questo sabato Telefilm Mania, la rubrica da me ideata per condividere con voi le serie tv che più mi hanno colpito, che seguo o che intendo seguire. In questi giorni, dopo essermi messa finalmente in pari con Pretty Little Liars (anzi forse preferivo quando ero indietro perché ora mi mancano D: ) ho ripreso a vedere le puntate di The Vampire Diaries, altro telefilm che amo con il quale ero un pochino indietro. Quello che andrò a presentarvi oggi è un telefilm nato proprio dalla costola della serie ispirata dai romanzi di Lisa Jane Smith dedicati ai fratelli Salvatore e alla bella Elena. 



Il 3 ottobre debutterà infatti il suo spin-off che s'intitola The Originals, un telefilm statunitense di genere fantasy creato da Julie Plec, che molti di voi già conosceranno, che andrà in onda sul network The CW. Il backdoor pilot è stato già trasmesso il 25 aprile 2013 all'interno della quarta stagione della serie principale (4x20 Conseguenze). 

In quella puntata Klaus lasciava Mystic Falls per tornare a New Orleans, la città che contribuì a costruire negli anni Venti prima di dover fuggire dal padre Mikael, ed è lì che ritrova Marcel (Charles Michael Davis), di cui era stato mentore, che nel frattempo negli anni trascorsi è riuscito a costruire, nel quartiere francese della città, una comunità di vampiri. Klaus è così determinato a voler restare in città per diventarne il Re. Nella città il vampiro troverà anche un gruppo di streghe intenzionate a mettersi in contatto con lui dopo aver scoperto che il licantropo Hayley (Phoebe Tonkin) porta in grembo il figlio dell'ibrido.

The Originals sarà dunque ambientato nella città di New Orleans e seguirà le vicende dei vampiri Originali Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt). Troveremo anche nuovi personaggi come Sophie (Daniella Pineda) è una giovane strega che non riesce più ad utilizzare la magia, Davina (Danielle Campbell), anche lei strega, e Camille (Leah Pipes), studentessa di psicologia, barista, da sempre al lato oscuro delle persone.

Chi di voi pensa di dare una chance ai nostri vampiri originali? 
Verrete con me a New Orleans? Avete già dei personaggi preferiti?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥