14 settembre 2013

Telefilm mania #2: Tornano i vampiri in tv, Dracula


Buon pomeriggio miei amati lettori!
Oggi è sabato ed è tempo di dedicarci un po' alle serie televisive che seguo con la rubrica Telefilm Mania, da me ideata. E' stata pensata per condividere news e seguire insieme questi telefilm, che vi ricordo sono ancora in pausa estiva in America.
Anche oggi scopriamo un nuovo telefilm in cui il tema principale è: vampiri. Siete pronti di vedere cosa ho riservato per voi? 



Il telefilm che ho scelto di presentarvi è Dracula, serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Cole Haddon. Il debutto è previsto per il 25 ottobre 2013 sul canale NBC ed è basata sull'omonimo libro di Bram Stoker. Il protagonista è Dracula e sarà interpretato da Jonathan Rhys Meyers, già visto nella serie Tudors e in numerosi film, l'ultimo Città di Ossa della saga Shadowhunters di Cassandra Clare, in cui vestiva i panni di Valentine, il cattivo della situazione. 
Nei dieci episodi che andremo a vedere Dracula assume l'identità di Alexander Grayson, un inventore americano che vuole portare la scienza moderna nella Londra vittoriana. Il vero scopo è però quello di vendicarsi di alcune persone che secoli prima lo avevano tradito rovinandogli la vita con la sua trasformazione. I suoi piani verranno messi a dura prova da una donna che assomiglia molto alla sua defunta moglie di cui lui si innamora.
Il telefilm varierà dal libro in quanto il conte più famoso lavorerà a stretto contatto con Van Helsing che sarà interpretato invece da Thomas Kretschmann. I due saranno infatti alleati per sconfiggere un cattivo ancor più grande che è chiamato l'Ordine del Dragone, ovvero una società segreta. Nel cast troviamo Jessica De Gouw e Katie McGrath.

Avete intenzione di seguire questa nuova serie? Chi mi farà compagnia?

Stay tuned!
Xoxo, Giò 

7 commenti:

  1. Sono curiosissima di vedere questo telefilm *___*

    RispondiElimina
  2. Ho appena scoperto il tuo blog e diventata follower.. :3
    Ti ho vista spesso sulla blogosfera, ma essendo tonta se non mi sbattono in faccia il link non realizzo!! :DD

    Davvero carino *_*

    Mmm, il fatto che ci sia il figaccio Jonathan Rhys Meyers non depone che a suo favore.. Quasi quasi!!! :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il soggetto di "Davvero carino" è il blog..
      Della frase sotto il telefilm!! :D

      Elimina
    2. Benvenuta Sery :D Grazie per i complimenti, avevo capito :P è vero, lascio spesso commenti qua e là sparsi per la blogosfera come segno del mio passaggio :D ahahahah
      Senza dubbio Jonathan è un motivo in più per vedere Dracula v.v *A*

      Elimina
  3. Se si parla di "Dracula" io sono sempre presente. Adoro le vendette e il Conte è Maestro nell'arte di vendicarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sono felice di non essere da sola v.v

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥