22 settembre 2013

Valerio Scanu si lancia in una nuova avventura: VBlog



Buonasera miei amati lettori. 
Come sapete domenica, qui su Walks with Gio, è sinonimo di musica, ma prima di lasciarvi con la rubrica di oggi volevo condividere con voi la nuova avventura che qualche giorno fa Valerio Scanu ha lanciato. Ormai avrete capito da qualche post precedente o per chi mi ha su facebook che lo adoro. Ascolto musica di ogni genere ma quello che mi lega a questo cantante è ben maggiore.
Dopo aver passato l'estate a calcare i palchi d'Italia ed essersi messo in gioco con una rubrica sul settimanale E' Donna, Valerio Scanu torna con una nuova avventura tutta social. Il cantante sardo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura con il suo personalissimo VBlog, uno strumento che gli permetterà di avere una linea diretta con i suoi fan perché come lui stesso ha detto gli piace l'idea che le notizie si possano trasmettere così velocemente attraverso dei video. Il suo sarà una sorta di diario virtuale che avrà una cadenza settimanale, infatti ogni martedì a partire dal 1 Ottobre il cantante posterà il video del suo VBlog. Qualche giorno fa per presentare l'iniziativa Valerio ha postato sul suo canale Youtube ufficiale il video 0, ovvero un trailer di presentazione che ha già ottenuto un discreto successo con visualizzazioni ed entrando nelle tendenze di twitter. Vi lascio al VBlog #0 e vi do appuntamento con Valerio al 1 Ottobre.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

5 commenti:

  1. In trepidante attesa per il 1 Ottobre *-* <3

    RispondiElimina
  2. e come poter mancare ad un appuntamento con Valerio! questo ragazzo oltre ad essere un grande artista è un vulcano di idee, sempre pronto ad affrontare nuove esperienze!

    RispondiElimina
  3. Ci sarò !e chi manca !con lui in capo al mondo #ScanuVBlog

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥