23 settembre 2013

Waiting on #3 + estrazione giveaway


Buongiorno miei amati followers!
Come state? Avete iniziato bene la settimana? Oggi è lunedì e come sempre ci dedichiamo ad una rubrica particolare, rubrica ideata originariamente dal blog Breaking the spine, che ci permette di conoscere le prossime uscite libresche che più attendo, Waiting On.
Oggi vi voglio parlare di The infinite moment of us di Lauren Myracle, che verrà pubblicato in Italia con il titolo Il nostro infinito momento dalla casa editrice Newton Compton. Per ora è prevista la data di pubblicazione del ebook, 21 Novembre 2013, mentre ancora non si conosce quella del cartaceo. Ho avuto il piacere di conoscere questo nuovo romanzo new adult autoconclusivo già tempo fa in una puntata di Cover Love nel blog di Glinda, Atelier dei Libri che poi ha anche lanciato la notizia di questa splendida anteprima. Mi aveva colpito sin da subito per la splendida cover originale che però è stata cambiata nell'edizione italiana con una che non mi piace per niente.

Titolo: Il nostro infinito momento
Autrice: Lauren Myracle
Editore: Newton Compton
Data pubblicazione: 21 Novembre 2013
Prezzo ebook: 4,99 €

Trama: Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore… 
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere. 
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…

Siete felici di questa prossima pubblicazione? Io davvero molto, non vedo l'ora di poterlo leggere.

Aspettate, aspettate. Non scappate ancora! Ieri si è chiuso il mio primo giveaway e no, non mi sono dimenticata. Ringrazio ancora tutti perché siete stati davvero tanto carini, senza di voi questo blog non sarebbe la stessa cosa. Eccomi dunque qui ad annunciarvi il vincitore che si porta a casa un libro in formato ebook a sua scelta. Rullo di tamburi...

Complimenti Frannie Panglossa, sei tu la vincitrice!

a Rafflecopter giveaway

Adesso ho davvero finito :D vi auguro buona giornata e tante belle letture!
Stay tuned!
Xoxo, Giò

8 commenti:

  1. Gio ma che bellooooooo!! Sono super felicissima, grazie!
    Lo sai che il 13 è il mio numero fortunato? :P

    The infinite moment of us è un libro che ho già in wishlist e.. La cover italiana è davvero orribile. U.u

    Un bacioneeee! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 13 è anche il giorno del mio compleanno, coincidenze v.v complimenti ancora!! Sono felice per te :p
      Anche io l'avevo già inserito in wishlist e trovo orribile la cover, ma alla fine è il contenuto che conta e pazienza. Bacini <3

      Elimina
    2. Anche io mioooo! 13 Luglio! *__*

      Elimina
    3. 13 luglio pure io v.v ahahahah non è possibile *____*

      Elimina
  2. Nuova follower di questo fantastico blog :D
    Complimenti Frannie! Concordo pienamente su quello che avete detto: la cover italiana è orrenda -.-

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥