11 settembre 2013

WWW Wednesdays #10


Torna anche questo mercoledì WWW Wednesdays, la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Non l'ho ancora iniziato a leggere, ma lo farò oggi. Il libro di cui sto parlando ha fatto e sta facendo ancora molto parlare di sé e si tratta di Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin. Molto sono le aspettative che ho per questa lettura che spero proprio di amare. Vi farò sapere.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


L'ultima lettura conclusa è stata quella di Delirium della sadicissima Lauren Oliver. Ebbene sì, finalmente ci sono riuscita. Dopo tutto il tempo che ho aspettato posso dire che ne è valsa assolutamente la pena. Un libro che ho davvero molto apprezzato, ma non voglio rivelarvi troppo prima della recensione che posterò presto.

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


 
Non so ancora in quale ordine, ma tra le mie prossime letture ci saranno sicuramente L'accademia dei vampiri di Richelle Mead, Chaos di Lauren Oliver e Matched di Ally Condie. In un primo momento mi ero ripromessa di restare alla larga da Chaos almeno per un po', ma complice una ragazza, che è peggio della vocina del diavoletto sopra la spalla che contrasta l'angioletto, dovrò rivedere i miei piani e lasciarmi andare a questo seguito che so già mi farà battere il cuore. Gli altri due sono titoli che voglio leggere da un po' ma che solo recentemente sono giunti tra le mie manine. 


Quali sono le vostre WWW della settimana? Cosa ne pensate di queste letture e cosa mi consigliate di iniziare per primo?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

10 commenti:

  1. Sono felice che Delirium ti sia piaciuto!
    E io devo leggere il libro di Mara Dyer, sono curiosissima! Però non so quando lo leggerò, cavoli... :(

    Le mie letture!
    http://franniescafe.blogspot.it/2013/09/www-wednesday-6.html
    Un bacio Gio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo immediatamente da te e appena ti becco parliamo di Delirium v.v te l'avevo promesso! Un bacio :D

      Elimina
  2. Ho appena finito di leggere Il profumo del sud
    Sto leggendo The hunt e anche La machera nera
    E non so cosa leggerò XD in realtà non riuscirò mai a rispondere a questa domanda XD

    ps: odio delirium, l'ho già detto vero? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Hunt? Com'è? Sono curiosa v.v Sì, me l'avevi già detto di Delirium. L'avevi recensito? Sarei curiosa di leggere la tua :D

      Elimina
  3. Ciao, Gio!
    Sono incuriosita da Chi è Mara Dyer, quindi mi farà piacere leggere un tuo parere su questo libro. Su Delirium ho ancora dei dubbi XD aspetto la recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mys :) La recensione di Delirium è slittata a domani. Chi è Mara Dyer anche ormai penso che lo inizierò domani ;)

      Elimina
  4. "Chi è Mara Dyer" mi è rimasto davvero nel cuore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro con tutto il cuore di amarlo davvero :) grazie per essere passata Seli *A*

      Elimina
  5. Che dire Giò... sono tutti libri che voglio leggere ASSOLUTAMENTE! e sottolineo ASSOLUTAMENTE =)
    Adesso sto leggendo mooooolto lentamente perchè è un periodo un pochino incasinato "Onislayer" e "Taken" e su Taken mi sa che aveva ragione la dolce Led....dopo le prima 40 pagine ho già molti dubbi sulla buona riuscita di questo libro!
    Buone letture a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onislayer ti sta piacendo? Nooo, davvero? Uff mi dispiace davvero per Taken. Avevo tante aspettative per quel libro, vabbè vedrò poi quando lo leggerò!
      Buona lettura a te :)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥