24 ottobre 2013

Aiutiamo Alaisse: votate "Io sono Vera" al Concorso Giunti Shift

Buongiorno miei amati lettori!
State tutti bene? Oggi ho bisogno di voi e del vostro aiuto, o meglio...un'amica ha bisogno di voi. Molti di voi sapranno che tempo fa era stato indetto un concorso letterario dalla casa editrice Giunti (potete trovare tutte le informazioni qui).


Come avrete capito oggi parliamo di Io sono Vera di Alaisse, che sono sicura conoscerete come una delle Belle del blog La Bella e il Cavaliere. Alaisse, oltre ad essere un'appassionata di lettura, ama anche la scrittura ed insegue il suo sogno. 

Precipitavo verso le stelle. O forse erano le stelle a precipitare su di me, ferendomi con le loro punte di diamante. Non importava. Erano solo lacrime che si perdevano tra le gocce del mare. Se chiudevo gli occhi scivolavo nel nulla, ma se li riaprivo precipitavo in una caduta senza fine. Non volevo quello. Non volevo cadere senza potermi fermare. Ma le stelle erano troppo luminose. La mia morte è stata un errore. Lo sbaglio di uno sciocco. La prova vivente, o quasi, che seguire gli insegnamenti ricevuti a volte non è così inutile. Ma lui aveva infranto le sue leggi e io ero il danno collaterale. Ironico pensare di dovergli essere grata.

Quella che avete appena letto è la sinossi che potete trovare sul sito del concorso. Siete curiosi di scoprire chi è Vera? Veronica, per gli amici Vera, è una ragazza come tante: frequenta l'ultimo anno di liceo, ha un fidanzato e vive la sua vita con spensieratezza. Qualcosa cambia quando un giorno si imbatte accidentalmente in una missione che Acsei sta eseguendo senza la giusta esperienza ed è lei a pagarne le conseguenze. Il ragazzo sta infatti seguendo l'addestramento per diventare un angelo custode. C'è ancora speranza e pochissimo tempo per far si che Acsei possa rimediare.


Se vi ho incuriositi non vi resta che andare QUI, cercare IO SONO VERA e semplicemente votare.
Non interrompete un sogno.


Per entrare è necessario registrarsi e si può votare una sola storia e lasciare un solo commento. Avrete l'occasione così di leggere le prime 50 pagine del romanzo, una storia di angeli con protagonisti Vera e Acsei. Avete tempo fino a fine mese.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

4 commenti:

  1. Carissima Giò, ti ringrazio per le tue parole. Sei stata splendida a scrivere un post per "Io sono Vera".
    Anche Acsei ringrazia e ti fa sapere che farà del suo meglio per salvare la povera Veronica. ;)
    Spero di poterti far leggere presto il resto della storia =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Al per averla condivisa con tutti noi *A* lo spero anche io di poter leggere presto tutta la storia *___* ah di ad Acsei che è proprio niente male :p me lo presenterai vero? u_u

      Elimina
    2. Se Vera è d'accordo te lo mando ;)
      Solo che lei ha un caratterino...
      <3

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥