27 ottobre 2013

Canzone della settimana #22



Torna, dopo aver latitato per qualche puntata, anche per questa settimana la rubrica da me ideata per raccontarvi quelli che sono i brani che mi tengono più compagnia e di conseguenza incollata alle mie cuffiette, la Canzone della settimana.
Prima di condividere con voi il brano musicale, volevo raccontarvi un po' di cosine di questa settimana. Come molti di voi avranno epurato entrando a far parti di questa grande famiglia messa su attraverso la blogosfera si riesce ad entrare con davvero tante persone, tutte o quasi con le nostre stesse passioni. La conseguenza della nascita di questi rapporti è il desiderio di potersi incontrare dal vivo per conoscersi davvero. Con la distanza che incombe non sempre tutto questo è possibile, ma non c'è da disperarsi. Ogni tanto si ha la fortuna di trovare ragazze davvero carine e simpatiche della stessa nostra città. 
Ieri ho avuto modo di poter incontrare le tre belle del blog La Bella e il Cavaliere: Amaranth, Alaisse e Angharad. Abbiamo passato insieme un piacevole pomeriggio in una giornata di Ottobre stranamente calda. 
Durante tutta questa settimana sono entrata in contatto con il mondo della musica coreana che era per me completamente oscuro prima d'ora. Le artefici sono, naturalmente, le tre pazze sopracitate. Devo dire però che sono riuscita a trovarne qualcuna che mi sia proprio piaciuta. Vi lascio i link per soddisfare la vostra curiosità: qua e qua.
Ed ora veniamo all'oggetto del post in sé. La canzone con cui sono stata in fissa tutta la settimana è Quando una stella muore, nuovo singolo di Giorgia. Il video è tutto per voi. Vi auguro buon ascolto, buona serata e naturalmente buone letture.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

8 commenti:

  1. Per noi è stato un vero piacere incontrarti^^ E coinvolgerti nel mondo della musica coreana fa parte del progetto più ampio di conquistare tutto il mondo e convertirlo al k-pop, perciò preparati! XD
    La canzone di Giorgia è molto bella. Lei ha una voce strepitosa *^*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo capito di far parte di un grande progetto XD sono pronta a tutto u_u Piace molto anche a me *A*

      Elimina
  2. Bisogna approfittarne quando si è vicine! :3
    Uno degli aspetti positivi di avere un blog è proprio quello di conoscere persone fantastiche! :)
    Eheheheh, non smetteremo mai di tentare la conversione totale al k-pop. XD
    Di Giorgia ascolto poche canzoni, quindi questa non la conoscevo. Davvero bella! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente i suoi singoli mi piacciono, ma è difficile che ascolti tutte le canzoni di un determinato cd. Non mi è mai successo con lei u_u
      Concordo assolutamente, quando si è vicine bisogna cogliere la palla al balzo :) Per quanto riguarda il k-pop ormai mi sono abituata ai bombardamenti XD

      Elimina
  3. Il prossimo passo sono i drama, vero, ragazze? XD
    È stato bellissimo incontrarti finalmente ed è stato un pomeriggio piacevole e divertente ❤
    Sai quanto sia contenta di averti conosciuto, anche perché ancora non sai cosa ti aspetta con le regine della follia =P
    Grazie per la dedica e grazie per il tuo pensiero dolcissimo ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I drama giusto giusto. Ormai l'ho praticamente promesso, vero? XD
      Anche per me è stato davvero un pomeriggio piacevole e sì, lo so che sei contenta ❤ ma so anche che ieri era niente confronto a ciò che sono capaci le regine della follia :p ma sono pronta a tutto!

      Elimina
  4. Ma! Anche io voglio passare un pomeriggio con voi! çOç

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥