5 ottobre 2013

Telefilm mania #4: Le streghe tornano in tv con Witches of East End


Buonasera miei cari amati lettori!
Come state? Il freddo inizia a farsi sentire anche da voi? In questi giorni avrei dovuto preparare vari post ma per impegni vari è tutto rimandato ai prossimi giorni. Troverete segnalazioni, recensioni e anteprime; niente male vero? 
Torna anche questo sabato Telefilm Mania, la rubrica da me ideata per condividere con voi le serie tv che più mi hanno colpito, che seguo o che intendo seguire. La scorsa settimana vi avevo detto di aver terminato di vedere le puntate che mi mancavano di Pretty Little Liars, oggi invece vi dico che ho finito di vedere anche la quarta stagione di The Vampire Diaries e Glee e sono così pronta a iniziare le nuove stagioni andate in onda in America l'altro giorno. Ho ancora delle serie da finire di guardare e nei prossimi giorni penso proprio che terminerò Arrow, Beauty and the beast e Once upon a time. Quello che andrò a presentarvi oggi è un telefilm nato come trasposizione dell'omonimo romanzo scritto da Melissa De La Cruz.


Witches of East End è una serie televisiva che verrà trasmessa a partire dal prossimo 6 ottobre 2013 (domani ihihih) sulla rete Lifetime. Si racconta la storia di Joanna Beauchamp, strega che vive nella cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto a loro nascosto. Quando Wendy (Mädchen Amick), la sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia dal ritorno di un potente vecchio nemico, quest'ultima sarà costretta a svelare alle figlie la loro vera identità. Vediamo più nel dettaglio quali sono i personaggi che andremo a conoscere in Witches of East End.
Joanna Beauchamp (Julia Ormond) come dicevamo è una strega, insegnante e madre di due figlie. Freya Beauchamp (Jenna Dewan), figlia maggiore di Joanna, lavora in un bar. Ingrid Beauchamp, interpretata da Rachel Boston, invece è la figlia più giovane di Joanna, ed è bibliotecaria. Dash Gardinier (Eric Winter) è il fidanzato di Freya mentre Killian (Daniel DiTomasso) è il fratello di Dash. Vedremo anche però Penelope, madre di Dash e Killian Gardiner. Hudson Rafferty (Tom Lenk) ovvero il migliore amico di Ingrid e per concludere Adam (Jason Winston George) poliziotto locale.
Witches of East End ha come produttori esecutivi Maggie Friedman (Eastwick), Jonathan Kaplan (Senza traccia, ER), Erwin Stoff (The Matrix) e Josh Reims (Brothers & Sisters).

Chi di voi pensa di dargli una chance?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

1 commento:

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥