9 ottobre 2013

WWW Wednesdays #11


Torna anche questo mercoledì WWW Wednesdays, la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Da qualche giorno ho iniziato a leggere Le streghe di East End di Melissa De La Cruz, spinta dall'imminente uscita della serie tv omonima (vi ricordo che è già andato in onda il pilot). Devo ammettere che per ora il libro non mi sta prendendo più di tanto, nessuna emozione e nessun bisogno impellente di correre a leggere. Vi saprò dire però come andrà a finire.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Come ormai saprete ho finito di recente di leggere L'accademia dei vampiri di Richelle Mead e l'ho veramente amato, tanto che non vedo l'ora di leggere il seguito. Potete trovare la recensione qui.

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Ammetto di avere tante ma tante letture lì pronte che aspettano solo me e altrettante ne vorrei iniziare, ma penso sia arrivato il momento di Dal primo istante di Mhairi McFarlane e poi...poi non vi svelo altro!


Quali sono le vostre WWW della settimana? Cosa ne pensate di queste letture? 

Stay tuned!
Xoxo, Giò

5 commenti:

  1. Prima o poi leggerò l'accademia dei vampiri. si, prima o poi.. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che aspetti? Ora mi metto a martellare anche te, sisi u.u
      Con me hanno fatto lo stesso, l'ho letta e iniziata e finita in una settimana, più o meno, e ora sono la persona più tristemente felice del mondo! :')

      Bei libri, Gio, chissà chi ti ha consigliato i 2/3 di questi...mmh..

      Elimina
    2. @Frannie devi assolutamente leggerlo, confermo v.v devi devi! Assolutamente consigliato, sono convinta che ti potrebbe piacere ;)

      @Bliss boh chissà! Tu lo sai chi è stato? :p ahahaha

      Elimina
  2. Sono tre letture molto interessanti! Anche io, come te, avevo deciso di leggere Le Streghe di East End dopo aver saputo dell'uscita della serie tv, però fin'ora non mi sono mai decisa a fare il grande passo. Stessa cosa con L'Accademia dei Vampiri, che ho in WL da una vita e che però devo ancora iniziare... Prima o poi comincerò quella saga, ne sono sicura! La tua recensione super positiva, poi, mi ha incuriosito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per L'accademia dei vampiri ti dico senza dubbi di buttarti! Una lettura positivissima *__* non vedo l'ora di leggere il secondo volume! Mentre per Le streghe di East End non saprei dirti. Non mi sta coinvolgendo e mi sta passando la voglia, però nello stesso tempo mi dispiacerebbe interrompere la lettura. Vedremo.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥