23 ottobre 2013

WWW Wednesdays #13


Torna anche questo mercoledì WWW Wednesdays, la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Dopo aver amato Chi è Mara Dyer, non potevo certo perdere l'occasione di leggere il continuo della serie ideata da Michelle Hodkin. Ci ho messo un po' di tempo come spesso accade ma ora eccomi qui alle prese con Io non sono Mara Dyer. L'ho iniziato giusto ieri sera, ma avendo letto solamente qualche pagina (Morfeo mi ha chiamato prima del solito) non posso ancora darvi un mio giusto.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


L'ultimo libro che ho terminato di leggere è Dal primo istante di Mhairi McFarlane. Un libro tanto dolce e ironico che ho amato moltissimo, di cui potete leggere la recensione qui. Sono sicurissima che ne sentirete ancora parlare ;)

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

 

Tra le mie prossime letture compaiono ben tre libri, ma non so se riuscirò a leggerli tutti nella stessa settimana. Abbiamo dunque ancora una volta Colpa delle stelle di John Green (lo so, lo avevo inserito anche la scorsa settimana ma non sono ancora riuscita ad iniziarlo -.-), a seguire Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire e Hunger Games di Suzanne Collins.


Quali sono le vostre WWW della settimana? Cosa ne pensate di queste letture? 

Stay tuned!
Xoxo, Giò

6 commenti:

  1. COLPA DELLE STELLE.
    Punto.

    Io sto leggendo That time I joined the circus. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so u_u lo leggo, ormai è stato promesso! :3 Ho tante aspettative per quel libro *A*

      Elimina
  2. Io sto leggendo millennio di fuoco **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è? Sono curiosa di saperne di più :)

      Elimina
  3. Anche io devo leggere Colpa delle stelle!! Però il prossimo libro che leggerò è Anna dressed in blood, in tempo in tempo per halloween!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma noi due non rimaniamo mai indietro, vero? XD Anna vestita di sangue lo dovevo leggere anche io ancora, giusto per rimanere in tema...questo sarebbe stato anche il periodo giusto...vedremo!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥