6 novembre 2013

Anteprima #8: "Shadows" di Jennifer L. Armentrout

Dopo il successo e l'acclamazione ottenuta con Obsidian, primo romanzo della serie Lux, Jennifer L. Armentrout è pronta a tornare qui in Italia con il suo nuovo libro. Shadows, questo è il titolo della novella, è il prequel di Obsidian. Le fan, dopo aver imparato ad amare l'affascinante Daemon, avranno l'occasione di fare la conoscenza con un altro fratello Black, Dawson. In questo modo si avrà modo di capire tanti meccanismi che a volte ci hanno fatto scuotere la testa in Obsidian, che come sapete ho apprezzato per il suo stile scorrevole e fresco. Proprio oggi, 6 Novembre, Shadows è sbarcato nelle nostre librerie sempre per la Giunti Y. Vi ricordo inoltre che il secondo romanzo della serie Lux, Onyx, verrà pubblicato a Gennaio 2014.

Titolo originale: Shadows
Serie: Lux #0.5
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 6 Novembre 2013
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 176

Trama: Un amore infinito come l’universo. L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?
L'autrice: Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller di USA Today e di New York Times, vive in un paesino del West Virginia. È considerata una scrittrice ibrida per la sua versatilità nello scrivere romanzi per adulti e romanzi per ragazzi. Per Giunti Y usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”. Obsidian è stato opzionato per un adattamento cinematografico, mentre la sua Covenant Series è stata considerata per un adattamento televisivo.





Io sono davvero contenta per questa uscita, non vedo l'ora di poterlo leggere.
Qualcuno di voi lo leggerà?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥