19 novembre 2013

Nuova grafica!

Buongiorno miei amati lettori!
Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie un pochino a rilento, ma spero di riuscire a riprendere presto il ritmo che avevo negli mesi passati. Anche perché continuo ad accumulare libri, infatti questa mattina me n'è già arrivato uno che attendevo e più tardi dovrebbe arrivarne un altro.
Nei giorni scorsi mi sono dimenticata di ringraziarvi tutti, davvero tanto, perché ho raggiunto un traguardo per me importante che sinceramente non pensavo di raggiungere fino a qualche tempo fa. Ho infatti raggiunto i 100 followers e sono davvero felicissima ^_^
Anyway, questo è post veloce per annunciare il cambio di grafica, finalmente direi. E' un po' di tempo che ci stavo lavorando. L'idea era quella di rendere tutto un po' più carino e spero di esserci riuscita. Devo dire che io la amo davvero tanto. Ho cercato di renderla originale e personalizzata con qualche dettaglio in più: come potete vedere infatti ho scelto un cursore in tema Hunger Games con la splendida ghiandaia imitatrice (no, non mi è piaciuto proprio per niente il libro...vero? :p) e poi altra mia grande passione Harry Potter che ho piazzato direttamente nel rating di valutazione. Abbandoniamo le stelline e d'ora in poi valuterò in Harry *-* non trovate deliziosa come idea?


Aspetto i vostri pareri, consigli e critiche!
P.s. cercherò di tornare con un nuovo post più tardi, ora vado a studiare!

Stay tuned!
Xoxo, Giò

22 commenti:

  1. Ma che carinaaa questa nuova grafica =), mette allegria. Io ho finito proprio ieri di leggere La ragazza di fuoco in attesa che arrivi il 27 per poter andare al cinema. Non vedo l'ora. Bellissimo questo cursore :D Complimentoni per i 100 followers. Buono studio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo anche io, stesso motivo. Voglio arrivare preparata all'uscita del film. E' stato amore a prima vista per quel cursore, lo ammetto :D Grazie mille ^^

      Elimina
  2. Oddio che meraviglia!! *-* l'adoro!! Preferisco questa rispetto a quella di prima!
    *_*
    lo sfondo è stupendo, i colori mi piacciono molto
    La scritta in alto con la nuvoletta è stupenda!
    Se posso fare una critica: preferirei la scritta in alto senza la ragazza seduta, uscirebbe più sobrio!
    Però anche così ha la sua personalità!
    Non parliamo del cursore del mouse AAAA *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leda! Anche io la preferisco decisamente all'altra :D Mi avevano colpito tanto quelle bamboline, pensa che all'inizio avevo provato a metterne due XD Ho aggiustato il tiro poi però u_u Il cursore è amore *A*

      Elimina
  3. Ahhh che carina!! Mi piace moltissimo la nuova grafica! Anche l'accostamento dei colori è perfetto! E complimenti per i 100 followers!
    Non vedo l'ora di vedere il secondo film di Hunger games ohoh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina ^^ anche io non vedo l'ora di vedere il secondo film, ma prima devo assolutamente terminare il libro.

      Elimina
  4. Complimenti per i 100 followers! La Grafica è stupenda, la gattina ha un nome? E' simpaticissima! Anche l'idea di valutare i libri in Harry Potter è decisamente originale.Un caro saluto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* Un nome alla gattina? Uhm, ci penso e ve lo farò sapere :p Un saluto :*

      Elimina
  5. Inanzitutto congratulazioni per i tuoi 100 follower!! E poi la grafica è carinissima!!
    Il font che hai utilizzato mi piace davvero tanto tanto, ce l'ho anche io ed è uno dei miei preferiti. E poi i pois sullo sfondo grigio, mi piacciono da morire!! E poi valutare in Harry *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudina *-* sono stata parecchio tempo a cercare uno sfondo da cui partire, finché non ho visto questo e mi ha colpito. Non poteva che essere lui, Harry! <3

      Elimina
  6. OH MY EFFIE! (Questa volta lasciamo in pace Peeta e anche Haymitch!)
    Io sono impazzita per questo cursore! Meraviglioso!
    p.s. Bellissimo anche il resto della grafica. Molto girly ;)
    p.p.s. Complimenti per il traguardo e per l'idea del rating!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me puoi tirare in ballo Peeta tutte le volte che vuoi u_u è vero che è carinissimo? Doveva essere lui <3 Non appena l'ho visto sono impazzita. Probabilmente non mi avrebbe fatto lo stesso effetto qualche mese fa, ma ora lo adoro *-* Girly ciii :3 ahahahah Grazie grazie :*

      Elimina
  7. Brava ragazzuola :3 sai già cosa ne penso <3

    RispondiElimina
  8. Bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi piace troppo! *____*
    Bravissima tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro <3 sono contenta ti piaccia *__* vedi hai un motivo in più per leggere HG, apprezzare la ghiandaia imitatrice u_u

      Elimina
  9. Davvero carina la nuova grafica! *-* Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gioo!
    Complimenti per i 100 followers! *_*
    E la grafica è assolutamente fantastica, la adoro! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mys *-*
      Hai visto il tardis nel banner della rubrica Telefilm Mania? Ho pensato sopratutto a voi mentre lo facevo u_u

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥