4 novembre 2013

Anteprima #7: "Pod - Perle di Orrore" di Stephen Wallenfels

Buongiorno miei amati followers!
Come state? Avete iniziato bene questa nuova settimana? Io l'ho iniziata con un nuovo arrivo sulla mia libreria *A* Ho aspettato tanto questo momento. Controllavo di continuo per il passaggio del postino e finalmente il libro è tra le mie mani, ma di questo vi parlerò poi.
Oggi è dunque lunedì e come sempre, o quasi, ci dedichiamo ad una rubrica particolare, ideata originariamente dal blog Breaking the spine, che mi permette di condividere con voi le prossime uscite libresche che più attendo, Waiting On.
Oggi vi voglio parlare di  Pod - Perle di Orrore, romanzo di Stephen Wallenfels rivolto ad un target young adult in cui si mescolano sci-fi, distopia e tematiche post-apocalittiche. Il libro arriverà in Italia domani, 5 novembre 2013, per la casa editrice Piemme nella collana Freeway.

Titolo: POD. Perle di orrore e distruzione
Autore: Stephen Wallenfels
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 294
Prezzo: 17,00 € cartaceo
Data di uscita: 5 novembre 2013

Trama: Quando in cielo compaiono all'improvviso gigantesche sfere nere rotanti, che polverizzano in lampi di luce azzurra chiunque sia stato sorpreso in strada in quel momento, i superstiti barricati in casa saranno tutti costretti a rispondere alla stessa domanda: "Cosa sono disposto a fare per sopravvivere?". POD è la storia di un cataclisma globale, narrato dal punto di vista di Megs, una ragazzina dodicenne intrappolata nel parcheggio sotterraneo di un hotel a Los Angeles, e di un sedicenne di nome Josh, bloccato in una casa a Prosser, nei pressi di Washington, con suo padre, un uomo affetto da manie ossessivo-compulsive. Per entrambi, cibo, acqua e tempo stanno esaurendosi. E intanto un nemico extra-terrestre, che ha inspiegabilmente dichiarato guerra all'umanità, attende paziente sospeso sopra di loro... Ce la farà Megs a sopravvivere abbastanza a lungo da rivedere sua madre? Riusciranno Josh e suo padre a sopravvivere l'uno all'altro?

L'autoreStephen Wallenfels vive nello stato di Washington e lavora come scrittore freelance: con POD, il suo primo romanzo, ha raccolto recensioni entusiastiche e attualmente sta lavorando al seguito, che dovrebbe intitolarsi Monolith.






E' possibile ordinare già il libro su:


Siete felici di questa prossima pubblicazione? Pensate di leggerlo? 
Io sono veramente curiosa.
Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥