7 novembre 2013

WWW Wednesdays #14


Torna anche questo mercoledì WWW Wednesdays (sì, lo so...oggi è giovedì ma non tutto può essere perfetto. Ieri sera ero troppo stanca per scrivere il post e anche se magari non vi interessa, ve lo dico lo stesso XD), la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Com'è che si dice? Mai dire mai no, giusto? Ecco, finalmente mi sono decisa a prendere in mano il tanto chiacchierato Hunger Games di Suzanne Collins. Non che non avessi voglia prima, solamente che avevo altri libri che fremevano di essere letti, ma ora il momento è tutto suo. Cosa mi ha spinto a volerlo leggerlo proprio ora? Ma la prossima uscita di Catching Fire ovvio u_u Da brava lettrice che segue sempre lo stesso metodo il primo film ancora lo devo vedere, ma lo vedrò non appena avrò terminato il libro. Posso dire che per ora mi sta piacendo, anche se sono ancora all'inizio. In questo periodo sono un pochino lenta ma non ho perso il desiderio di leggere, don't worry.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)



L'ultimo romanzo che ho terminato è Io non sono Mara Dyer e come avrete potuto comprendere dalla mia recensione (che trovate qui) l'ho molto apprezzato. Adoro lo stile della Hodkin e adoro Noah, sì piccolo dettaglio giusto per rendervi partecipi dei miei scleri da lettrice. Avrei voluto terminare più libri ma non ci sono riuscita, mentre i nuovi arrivati si accumulano.

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

   


Non so in quale ordine e so già che non riuscirò a leggerli tutti nella prossima settimana visti i miei ultimi ritmi, ma nelle prossime letture figureranno sicuramente La volontà di Dio di Marco Bettini che mi è stato spedito gentilmente dall'agenzia che si occupa della sua promozione, poi i recentissimi Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire, Tienimi con te di Jessica Sorensen, Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover e Per una volta nella vita di Rainbow Rowell. Come avrete capito, anche se per qualche settimana consecutiva mi sono ostinata di tenere nelle prossime letture Colpa delle stelle di John Green, ancora non l'ho letto. Ho forti aspettative verso questo libro e desidero davvero tanto leggerlo, ma preferisco farlo quando il mio umore sarà adatto per quel libro. Scusami John :( capitemi! Lo leggerò, non so ancora quando ma lo farò.

Quali sono le vostre WWW della settimana? Cosa ne pensate di queste letture? Ma soprattutto cosa mi consigliate di leggere prima?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

8 commenti:

  1. SHAKESPEARE.
    Nient'altro da aggiungere u_u

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di leggerlo *A*

      Elimina
  3. QUanto ti invidio il mio disastro sei tu *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistato in cartaceo soprattutto per mia sorella, anche se non posso negare che l'altro mi era piaciuto e di conseguenza sono felice anche io :p

      Elimina
  4. Ciao Gio, da oggi sono una tua nuova follower. Oltre a farti i complimenti per il blog devo dire che hai dei libri interessantissimiriguardo alle letture future. So che "il mio disastro sei tu" e "per una volta nella vita" sono bellissime.
    Passa nel mio blog quando vuoi, è ancora in fase di costruzione :)))
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudina, grazie e benvenuta! Stavo giusto venendo a fare un salto ^_^ sì, sono tutti splendidi e sono così confusa su cosa iniziare, vedrò poi sul momento :))

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥