17 dicembre 2013

Anteprima #13: "La ragazza che leggeva nei cuori" di Teri Brown

Buonasera miei amati lettori!
Sono rientrata dalla mia mini-vacanza con una nuova carica! Come vi avevo già detto durante il viaggio ho iniziato a leggere Cercando Alaska e sono intenzionata a terminarlo in questi giorni, posso dire che per ora mi sta piacendo. Oggi volevo continuare a condividere con voi le anteprime per il mese di Gennaio che è davvero molto pieno di uscite. 
Per la casa editrice Corbaccio è di prossima pubblicazione La ragazza che leggeva nei cuori di Teri Brown, un romanzo per chi ama le suggestioni e le ambientazioni del Grande Gatsby e la scintillante New York dell’età del Jazz. Questa è la storia di una ragazza che deve imparare a diventare padrona del suo destino. Potete leggere le prime pagine del romanzo qui.

Titolo: La ragazza che leggeva nei cuori
Autrice: Teri Brown
Data di pubblicazione: 9 Gennaio 2014
Casa editrice: Corbaccio
Prezzo: € 16,60
Pagine: 320

Trama: Anna  ha 16 anni e fin da bambina aiuta la madre, una famosa medium, negli spettacoli. Ma, contrariamente a sua madre che è un’abile attrice, Anna ha il dono di “sentire” le emozioni altrui e di predire il futuro. E in questo futuro vede sua madre in pericolo: le sue visioni si fanno sempre più intense e spaventose, al punto che Anna decide di esplorare fino in fondo questa parte di sé che aveva sempre negato. Così, quando Cole, un ragazzo misterioso, si trasferisce nell’appartamento di sotto e introduce Anna a una società segreta che studia proprio persone come lei, Anna si trova costretta a confrontarsi con il suo passato e con le certezze della sua vita. Sua madre è realmente in pericolo o le visioni di Anna sono provocate da qualcos’altro?
Il mondo dell’illusionismo e delle società segrete realmente esistite, così come i costumi e le mode di quegli anni, sono raccontati in modo così avvincente  da immergere completamente il lettore nel mondo magico e rutilante della New York di quegli anni. Anna dovrà acquistare fiducia nelle proprie doti per salvare se stessa e la madre dai pericoli che incombono su di loro e finalmente potrà capire di chi si può fidare.
Guarda il book-trailer



Lo leggerete?
Stay tuned!
Xoxo, Giò

6 commenti:

  1. 9 gennaio allora non manca molto, sembra interessante!
    Grazie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti! Il tempo vola ;) anche a me è sembrato molto interessante ^^

      Elimina
  2. Quanto mi incuriosisce questo librooo! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà com'è che io e te siamo sempre attratte dagli stessi libri ahahahah *___*

      Elimina
  3. Io voglio questo libro! Mi ispira un sacco e sembra essere proprio il genere che mi piace *.*
    Che bella scoperta! E povera WL. Il portafoglio ha smesso di essere povero da un po'... è quello messo peggio =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira un sacco anche a me, chissà che un giorno riuscirò a leggere anche questo. Povero portafogli sì :p

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥