13 dicembre 2013

Anteprima #11: "Silver" di Kerstin Gier

Buongiorno miei amati lettori!
Come state? Queste ultime giornate sono per me cariche di tensione e stress, più ci sono tutti i preparativi per la mia mini vacanza di due giorni. Non ci credo, è già arrivato il giorno! 
Anyway, lasciamo perdere il mio sproloquio inutile e concentriamoci sulle anteprime che vi presenterò in questi giorni, perché sono diverse.

Questa è la mia faccia all'idea di nuovi libri!
Il primo romanzo di cui vi voglio parlare è Silver. Dopo Red, Blue e Green - la Trilogia delle Gemme - torna Kerstin Gier con Silver il primo romanzo di una Trilogia ancora più affascinante. Si presenta come un libro misterioso, una porta magica e un sogno incredibilmente reale.
In Italia uscirà il 6 febbraio ma è già stato preparato il sito ufficiale con tantissime sorprese. Per scoprire il trailer e tanto altro non vi resta allora che visitare il sito ufficiale. Ma non finisce qui, perché dalla Corbaccio sono pronti a farci un regalino di Natale. Se entro il 16 dicembre si raggiungeranno 1000 iscritti alla newsletter, l’editore ci ha promesso un’anteprima! Per iscriversi alla newsletter basta andare sempre nel sito che vi ho già segnalato.

Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un'ascia in mano... I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall'aspetto satanico. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell'incoscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano colpevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?

Guarda il booktrailer


Allora vi ispira questa nuova serie? A me intriga molto e non vedo l'ora di poterla leggere.
Chi l'aspetta con me?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

8 commenti:

  1. Sono curiosissimaaaaaa!! Lo voglio!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Frannie, come ti capisco *___*

      Elimina
  2. Oh mamma quanto mi ispira :) La cover poi a vederla da qui sembra favolosa ^-^

    RispondiElimina
  3. Parlano tutti bene di questa autrice.. Io ho comprato i primi due libri de 'La trilogia delle gemme'.. Prima di dedicarmi a questa nuova uscita voglio leggere quella e vedere come va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispira anche quella, ma devo ammettere di non averla ancora letta. Ma rimedierò, spero presto. Comunque capisco il tuo pensiero, Ilenia.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥