15 dicembre 2013

Canzone della settimana #23: It's Xmas Day Edition


Buongiorno miei amati lettori!
Come state? Io sono elettrizzata e capirete il perché! 
Il post che state leggendo lo sto preparando stasera (cioè ieri sera per voi), dopo aver terminato la valigia per la mia mini-vacanza.
Per me oggi è una giornata davvero particolare, perché oltre ad avere l'occasione di tornare in una città che amo particolarmente potrò assistere ad un concerto davvero particolare, di un artista che ho nel cuore da ormai cinque anni! Partendo alle 5.50 il mio treno per Roma, ho dovuto per forza prepararvi già il post di oggi, sì perché non volevo lasciarvi senza. Ora, mentre lo starete leggendo io dovrei essere appena arrivata nella Capitale, se tutto va bene.
Torna, dopo aver latitato per qualche puntata, per questa settimana la rubrica da me ideata per raccontarvi quelli che sono i brani che mi tengono più compagnia e di conseguenza incollata alle mie cuffiette, la Canzone della settimana.
Il brano che ho scelto per oggi è molto simbolico, oltre ad essere l'esecuzione del mio artista preferito in occasione del concerto natalizio dello scorso anno, lo stesso al quale assisterò io questa sera (It's Xmas Day) si configura perfettamente in questo clima natalizio che avanza, non potevo non scegliere dunque "Santa Claus is coming to town", una delle mie canzoni natalizie preferite. Spero possiate apprezzare almeno un po', ma in ogni caso è un pezzettino di me che volevo condividere con tutti voi!


Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥