26 gennaio 2013

Canzone della settimana #11


Dopo un po' di settimane che non pubblico la rubrica dedicata alla musica, torna la "Canzone della Settimana" e non poteva certo mancare il nuovo singolo di Tiziano Ferro, che come saprete io adoro alla follia da sempre. Proprio oggi esce il video del nuovo singolo del cantante di Latina. Il brano in questione è La Fine, il capolavoro scritto dal rapper Nesli e interpretato in maniera, a mio avviso, divina da Tiziano.
Il testo sembra descrivere appieno il cantante e lo stesso Tiziano in un'intervista ha rivelato come ciò lo colpisca. Ora vi lascio al video, che parla da solo. Lasciatevi commuovere dalle immagini, dalla voce e dalle parole; non ve ne pentirete.


Per leggere il testo, clicca qui!

Stay tuned!
Xoxo, Giò

15 gennaio 2013

The Carrie Diaries approda su CW


The Carrie Diaries prende posto nel palinsesto di CW, lo stesso che fino a qualche settimana fa era occupato dalla serie Gossip Girl. Nella televisione statunitense è stata lanciata ieri sera, 14 Gennaio 2013, e si presenta come il prequel di Sex and the City.

Anni ottanta: Carrie Bradshaw è una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e le sorelle più piccole Dorrit e Missy. Sognando di andare a vivere New York, fa domanda per essere ammessa ad un seminario di scrittura alla The New School. Tuttavia viene respinta e successivamente ammessa alla Brown University, già frequentata dal padre. Al liceo, intanto, inizia una relazione sentimentale con Sebastian Kydd, cosa che contribuisce a formare un rapporto molto conflittuale con la ragazza più popolare della scuola, Donna LaDonna. Molto presto, tuttavia, diventerà sua amica dopo che i suoi rapporti con Sebastian e quella che considerava una delle sue migliore amiche, Lali, iniziano a deteriorarsi. Quando viene a sapere delle aspirazioni di Carrie a trasferirsi a New York, Donna dà a Carrie il numero di telefono di una sua cugina che risiede in città. L'estate successiva gli studi Carrie si reca nella desiderata New York e riesce a farsi ammettere al seminario della The New School, ma presto si ritroverà a corto di risorse economiche. Contatterà quindi la cugina di Donna, che si rivelerà essere Samantha Jones.

Tra gli attori interpreti figurano: AnnaSophia Robb (Carrie), Austin Butler (Sebastian), Chloe Bridges (Donna) mentre i produttori esecutivi designati sono Josh Schwartz, Len Goldstein, Stephanie Savage e la stessa autrice del romanzo da cui si ispira la serie, Candice Bushnell.

E ora potete gustarvi il promo, e nel frattempo potete scaricare il pilot qui.


Nella gallery potete trovare le prime still del telefilm, quindi correte qui. Non appena avrò visto la puntata pubblicherò la mia recensione e le anticipazioni delle prossime puntate.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

Canzone della settimana #10


La rubrica la "Canzone della settimana" torna anche per questo 2013, e per iniziare ho scelto un brano per cui sono in fissa da un po' di tempo. Si tratta di Non Sono L'Unica, brano scritto da Bungaro e C. Chiodo e interpretato dalla giovanissima Cixi, la youtuber che si è classificata quarta nel talent di X-Factor. Di questa canzone mi sono proprio innamorata ed è per questo che voglio condividerla con voi, gustatela con il nuovo video musicale. Buona visione!


Stay tuned!
Xoxo, Giò

7 gennaio 2013

Questa sono io: Blogger We Want You



Ciao ragazzi,
oggi vi volevo parlare di una iniziativa che ho scoperto da un po' di tempo e che trovo davvero carina. Si tratta di "Blogger We Want You" ideata da Grazia.it. Ho riflettuto parecchio prima di decidere di provarci, principalmente perché mi mancava quel coraggio che mi desse quella spinta per buttarmi, che poi è stato anche come con la decisione di apertura di questo blog.
In questi mesi passati insieme ho provato a farmi conoscere e a percorrere insieme un cammino ed è proprio per questo motivo che è nato "Walks With Gio", per la voglia di condividere con tante persone tutto ciò che sono.
Amo scrivere e da sempre preferisco questo mezzo per comunicare; forse questo è stato dettato anche dal mio carattere un po' chiuso e l'unico modo per fare meno fatica con le parole è sempre stato scriverle, mettere nero su bianco. 
Vi svelo una cosa che ancora forse non sapete: il mio sogno nel cassetto è da sempre riuscire a scrivere un libro, dare vita ad una mia creatura. Spesso mi sono seduta davanti al computer a scrivere, ho provato ad iniziare sperando di trovare la storia giusta da raccontare ma ho sempre fatto fatica a completarla ma spero un giorno di poterci riuscire. Questo però non è l'unico sogno che custodisco ben stretto, infatti ne ho un altro che spero di poter realizzare: mi piacerebbe tanto diventare una giornalista sportiva per poter coniugare a pieno due mie passioni come quella della scrittura e dello sport, e del calcio nel particolare. So che non è una cosa molto comune tra le ragazze ma io sono determinata a portare avanti il mio obiettivo ed è anche per questo che vi tengo compagnia qui sul mio blog. Credo che ora sia anche più chiaro quali siano state le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere una facoltà come Scienze della Comunicazione.
Sicuramente ora vi starete però chiedendo cosa c'entro io con Grazia.it, in me non troverete una beauty blogger questo è vero ma nell'ultimo anno ho aperto molto i miei orizzonti per la voglia di conoscere e di migliorarmi. Se dovessi scegliere una categoria di Grazia.it che meglio mi rispecchi penso che non ci siano dubbi che l'ideale sia quella LifeStyle dove si coniugano al meglio tutte le mie passioni: cinema, food, musica, libri; quindi questa sono io. 
Spero che questa sia stata una buona occasione per conoscermi meglio, vi terrò aggiornati come sempre.


Stay tuned!
Xoxo, Giò