20 gennaio 2014

Anteprima #17: "Katriona" di Laura Caterina Benedetti

Buongiorno miei amati lettori!
Per iniziare, oggi vi volevo segnalare un'altra pubblicazione della Genesis Publishing. Il libro che vi presento è Katriona di Laura Caterina Benedetti, un romanzo di genere romance la cui uscita è prevista per il 20 Gennaio, ovvero oggi.

TITOLO: Katriona
GENERE: Introspettivo, Contemporaneo
PREZZO: € 3,90
PAGINE: 150
ANNO: 2014
ISBN: 978-88-98769-06-3

Katriona, lucciola e ballerina di pole-dance in un night: presa in una vita che forse non vuole veramente, va avanti lasciando che ogni giorno trascorra uguale agli altri. Betty, lucciola e spogliarellista nello stesso night: fulva adolescente già donna, disposta a sacrificare qualunque cosa sull'altare delle proprie ambizioni. Leòn, l'uomo (quasi) perfetto: affascinante, ricco, sensuale... ma anche usuraio, spacciatore e giocatore d'azzardo. Leòn sta con Katriona. Betty vuole Leòn. Leòn rifiuta Betty.
Triangolo amoroso convenzionale se non fosse per un episodio inatteso: Leòn viene accusato di omicidio e Katriona è il suo alibi. Un rancore personale e un cuore avvelenato dalla gelosia faranno precipitare gli eventi, creando una spirale di sangue e violenza, da cui non sembrano esservi né scampo né ritorno. "Katriona" è una storia semplice e spietata; un lungo racconto con pochi personaggi, che sono topoi.
Una vicenda in cui la terza e la prima persona si mescolano in un groviglio di pensieri e dove le passioni umane, rese all'estremo, governano il flusso della narrazione.
L'editore lo definisce  un romanzo spietato, appassionato e languido. Katriona racconta di vite spezzate, di donne perdute e di un folle amore. Sarete risucchiati in un vortice di sentimenti contrastanti, che vi indurranno a leggere fra le righe di un’esistenza fin troppo crudele. C’è davvero speranza? Leggetelo e capirete la risposta.

L'autrice: Laura Caterina Benedetti nasce vicino Torino, si definisce una “scribacchina”. Scrive da quando la tecnologia le ha fornito un pc, con cui ha iniziato ad esplorare: un'esplorazione che si è dipanata attraverso i giorni, alla scoperta di generi diversi e differenti stili di scrittura per tante storie che hanno in comune un unico dettaglio: il cuore. Trame che nascono nella mente e che si riversano sulla carta (o sullo schermo), attraverso la magia delle parole. Oltre alla passione per la scrittura, adora il mondo dei videogiochi, ascoltare musica – soprattutto mentre scrive – e leggere in inglese.

L'autrice ha organizzato un blog tour grazie al quale si può vincere una copia dell'ebook stesso, potete seguire tutto attraverso l'evento di facebook. Vi lascio con il booktrailer.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥