11 gennaio 2014

Anteprima #16: "Oltre i limiti" di Katie McGarry

Buon pomeriggio miei amati lettori!
Come state? Come procedono le vostre prime letture dell'anno? Come sapete questo è un periodo davvero ricco di pubblicazioni e oggi voglio proprio mostrarvi un romanzo che ho atteso con ansia qui in Italia. Si tratta di Oltre i limiti di Katie McGarry che verrà pubblicato dalla DeAgostini il 21 gennaio 2014. Molti lo hanno conosciuto con il titolo originale, Pushing the limits, e in tanti lo avete già letto, ma per chi non ne sa niente vi dico che è un mix tra un young adult e un new adult. Personalmente l'ho conosciuto dopo aver letto la recensione postata lo scorso anno su Atelier dei Libri. Ho sperato tanto che questo momento arrivasse e nello stesso tempo mi maledicevo per il fatto di non leggere in lingua, ma ora presto anche noi avremo la nostra occasione.

Oltre i limiti è la storia di un amore travolgente che irrompe nelle vite devastate di due diciottenni dando loro la forza di spingersi “oltre i limite”, affrontare i loro problemi e gettare le basi per un possibile futuro felice.

Titolo: Oltre i Limiti (Pushing the Limits #1)
Pubblicazione: 21 Gennaio 2014
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo: 12.90 €
Pagine: 432

Trama: Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono operte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e che cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?
L’autrice: Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry

Quanti di voi vogliono conoscere come me Echo e Noah?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

6 commenti:

  1. In molte lo state pubblicizzando ultimamente...ammetto di non averne sentito parlare prima >.< ma la copertina mi piace molto, anche se non vuol dire niente >.<
    Ma è il primo di quanti? Quando devo cominciare libri che hanno una sfilza di seguiti mi prende un pochino a male xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la copertina è carinissima *_* comunque si tratta di una serie (non ricordo bene quanti) di libri che sono però tutti autoconclusivi. A me ispira davvero molto e chi l'ha letto mi ha detto che è davvero bello!

      Elimina
    2. Bene, non ci avevo capito nulla allora xD
      Grazie per il chiarimento ;)

      Elimina
    3. Colpa mia, mi ero dimenticata di dirlo!

      Elimina
  2. Lo voglio lo voglio lo voglio.
    Ho già ammesso di volerlo? Sono anni che vorrei leggerlo in lingua e, adesso che finalmente esce in Italia, non posso non prenderlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vogliamo sì <3 che bella cosa la sensazione di poterlo leggere presto *_*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥